No, c'è una sezione chiamata download dove ci sono i link alle versioni.
Il numero di versione è vecchio perché non aggiornato, almeno fino a poco fa, adesso lo aggiorno
Visualizzazione stampabile
No, c'è una sezione chiamata download dove ci sono i link alle versioni.
Il numero di versione è vecchio perché non aggiornato, almeno fino a poco fa, adesso lo aggiorno[/QUOTE]
Grazie adesso cerco la sezione :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Perde molto la fotocamera con questa rom??? Consiglio fotocamera alternativa?
Ragazzi urgente ho installato su g2 stock 5.0.2 questa rom ma al riavvio mi rimane bloccato sul logo lg! Come faccio?
Avevo 5.0.2 stock rootato, riuscivo ad andare in recovery. La patch l'ho installata sempre da recovery dopo aver installato il firmware, ma ha continuato a fare bootloop comunque
Non riesci ad entrare in recovery??
Direi che sarebbe il caso di fare chiarezza su tutti i passaggi che hai fatto, altrimenti non capiamo nulla.
La patch l'hai messa prima o dopo aver installato la ROM? Dopo non serve a nulla, va messa prima.
Se riesci ad andare in recovery flasha lo zip per tornare a kitkat che ti lascia root e recovery e riflasha questa ROM.
Vi spiego (fw di partenza 5.0.2 con root)
1) Ho installato questa rom
2) Quando da recovery ho fatto reboot system dopo averla installata, ho notato che il telefono era andato in bootloop
3) Allora ho pensato che magari era la base KK che non avevo installato, quindi l'ho installata sempre da recovery ma niente ancora, allora ho pensato fosse la rom che non era compatibile e addirittura ho provato a installare la cm12 ma nulla ancora
4) Così ho ripristinato il telefono con lg mobile support al firmware base
Adesso sono ancora su 5.0.2 originale credo e vorrei mettere sta rom ma ho paura che si blocchi ancora
A questo punto io fossi in te farei il downgrade a kk come ho fatto io... Ottenere root e recovery e da qui flash della resurrection... Io ho fatto così e tutto è andato liscio...