Grazie mille risolto :love:
Ma il knock code non funziona? :'(
Visualizzazione stampabile
Grazie mille risolto :love:
Ma il knock code non funziona? :'(
Ragazzi mi potete aiutare? non riesco a installare questa rom. posso installare cm12.1 cloudy 3.3 blissrom ma non questa . non riesco a venirne a capo. quando procedo al flash tramite twrp bumped 2.8.7.1 mi appare ad un certo punto "unmount of /system failed; no such volume " cosa che non mi appare quando effettuo il flash di altre rom , però non esce alcun messaggio di procedura fallita. procedo al riavvio e resta fermo sul logo lg .
Per aggiornare questa rom devo per Forza flashare anche le gapps di nuovo e fare i wipe dalvik e cache?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quindi posso evitare di flashare le gapps di nuovo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
quando ti appare questo errore c'è qualche pasticcio nel unmounting/mounting delle partizioni, di norma è sufficiente riavviare il dispositivo in recovery, rifare wipe e flashing delle partizioni (flashando semplicemente lo zip della ROM) ed il problema scompare (se possibile sconnetti il cavo di collegamento al PC). Se hai installato ed avviato la blisspop significa che hai tutte le condizioni necessarie ad avviare una RR, il metodo è il medesimo. Dopo un anno esatto di modding passando da AOSP (KK/LP) a "stock/stock porting LP" senza problemi posso constatare che un full wipe (system/data/cache/dalvik) è più che sufficiente per non riscontrare problemi (IMHO).
Se provieni da zip LP stock (o Cloudy 3.x , oppure Noname) e decidi di installare qualsiasi AOSP devi per forza effettuare un downgrade e fix delle partizioni e seguirei esattamente questi passaggi:
1 - Avvio in recovery TWRP (2.8.7.1 Bumped by Blastagator funziona a meraviglia esattamente come la 2.8.6.1 bumped by Blastagator)
2 - Full Wipe (system/data/dalvik/cache)
3 - Flash Patch Go To KK by Somboons
4 - Riavvio in Recovery TWRP
5 - Settings --> Restore Default (opzionale)
6 - Riavvio in Recovery TWRP (opzionale)
7 - Aggiornamento a Recovery TWRP a ver 2.8.6.1 bumped o 2.8.7.1 bumped
8 - Riavvio in recovery
9 - Settings --> Restore Default
10 - Riavvio in recovery TWRP
11 - Full Wipe (come punto 2)
12 - Flash ROM Resurrection-Remix-LP-v5.5.6-20150922-d802.zip (update del 24/09 non installato)
13 - Flash GAPPS TK Pico (~110MB)
14 - Riavvio in /system
15 - Enjoy
Faccio notare una cosa, ovvia per chi è pratico ma, forse, da non sottovalutare per chi non è espertissimo.
Iniziata la procedura in recovery di questa ottima mini guida non è (giustamente) mai previsto il riavvio del sistema.
Per cui TUTTO il materiale che ci serve dovrà essere scaricato e posizionato nella SD interna PRIMA.
A meno che non si abbia a disposizione una chiavetta otg che allora le cose cambiano...
@gae943
Buon flash !