Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcatrox
Come mai con la rom Lollipop si usa la baseband Kit Kat? Domanda da ignorante eh
Anche se è a tutti gli effetti una rom lollipop hanno bisogno di una base kitkat e un sistema di partizioni kitkat.. Senza il flash di questi 2 la rom non puo essere installata. Ma questo solo sulle AOSP. Il perchè di preciso non lo so
-
Volevo sapere se in questa ROM fosse possibile cambiare tipo di menù (app drawer) quello che ho adesso è a scorrimento verso il basso, preferirei come quello stock a scorrimento laterale.
Qualcuno sa indicarmi come fare?
-
Quote:
Pr0ject
Volevo sapere se in questa ROM fosse possibile cambiare tipo di menù (app drawer) quello che ho adesso è a scorrimento verso il basso, preferirei come quello stock a scorrimento laterale.
Qualcuno sa indicarmi come fare?
Di sicuro risolvibile mettendo nova launcher al posto di quello di default
-
Quote:
gianpassa
Di sicuro risolvibile mettendo nova launcher al posto di quello di default
Si questo lo so, volevo sapere se era possibile farlo con il launcher di default tramite le impostazioni
-
Quote:
Pr0ject
Si questo lo so, volevo sapere se era possibile farlo con il launcher di default tramite le impostazioni
hai provato tramite Xposed Gel Settings (XGelS per gli amici ^_^) ? che io sappia è un modulo dedicato a Trebuchet, dovrebbe avere tutto quello che ti serve
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...c4db760cf8.jpg
Non mi fa cambiare nulla... Non credo ci sia un impostazione per cambiare tipo di interfaccia nel menu in questa app...
-
Quote:
Pr0ject
Non mi fa cambiare nulla... Non credo ci sia un impostazione per cambiare tipo di interfaccia nel menu in questa app...
allora puoi provare a scaricare una vecchia versione della RR 5.1.1 quando ancora il drawer aveva la griglia icone e sostituire il tuo launcher (oppure puoi provare a rubare il launcher di un'altra ROM 5.1.1)
-
Quote:
wangaz78
allora puoi provare a scaricare una vecchia versione della RR 5.1.1 quando ancora il drawer aveva la griglia icone e sostituire il tuo launcher
Vabbè a questo punto resto con la 5.5.6, non vale la pena perdere tanti miglioramenti per una questione grafica [emoji1]
-
Quote:
Pr0ject
Vabbè a questo punto resto con la 5.5.6, non vale la pena perdere tanti miglioramenti per una questione grafica [emoji1]
non ho detto di cambiare ROM ma di andare a prendere l'apk del launcher di una RR più vecchia e sostituire il tuo integrato, ma è chiaro che a questo punto metti Nova come ti hanno già consigliato e ti metti il cuore in pace
-
Ragazzi ma il Bluetooth vi funziona? Io non riesco ad utilizzarlo con nessun dispositivo..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App