Visualizzazione stampabile
-
Grazieeeee!!!!!! Cmq è vero sembra non avere bug o lag.... avevo la cm12 ma purtroppo sarà per la versione ancora di test,ma avevo problemi vari anche con l'auricolare bluetooth,cioè,appena lo disconnetto il telefono restava in silenzioso e dovevo riavviarlo.....Spero non abbia lo stesso problema....
-
Io sono ritornato alla cloudy per due motivi, non riuscivo a invertire la posizione dei tasti indietro e recenti, e non sono riuscito a disabilitare l'accensione del telefono quando prendi in mano il telefono... Ma in sostanza la rom è ben fatta, a me consumava batteria per questo problema del wake up che non son riuscito a risolvere
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeeJayDee
Io sono ritornato alla cloudy per due motivi, non riuscivo a invertire la posizione dei tasti indietro e recenti, e non sono riuscito a disabilitare l'accensione del telefono quando prendi in mano il telefono... Ma in sostanza la rom è ben fatta, a me consumava batteria per questo problema del wake up che non son riuscito a risolvere
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Bastava disabilitare solleva per riattivare
-
Disabilitato, ma ancora peggio, al minimo movimebto si riattivava
-
Quote:
DeeJayDee
Disabilitato, ma ancora peggio, al minimo movimebto si riattivava
Androidiani App
a me non lo fa....
-
Boh, era l'unico bug che avevo io allora
-
Magari con una bella installazione pulita si sistemava tutto....
-
Faccio sempre installazioni pulite, ma non è un problema, quando uscirà una nuova versione la proverò sicuramente ;)
-
Ragazzi, come mai quando installo supersu e aggiorno l'eseguibile mi da installazione fallita? La rom non è rootata?
-
Quote:
nexus76
Ragazzi, come mai quando installo supersu e aggiorno l'eseguibile mi da installazione fallita? La rom non è rootata?
Androidiani App
Ho dimenticato di aggiungere la FAQ
Il root si abilita dalle impostazioni sviluppatore