Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mamomamo
Ciao a tutti, ho installato questa rom come da prima pagina per 2 volte (cm-Resurrection_Remix_LP_v5.3.8_stable-20150312-d802) ho un grosso problema con i messaggi di testo, appena digito la prima lettera del nome a cui voglio inviare il messaggio, l'applicazione va in "arresto anomalo".
E' successo a qualcuno? Avete consigli/soluzioni?
Grazie a chi vorrà rispondere, buona serata a tutti ;)
Si è un bug riconosciuto dipende dall'app messaggi di Cyano, basta scaricare Messenger google dallo store, utilizza quell'app e funziona tutto alla perfezione!
-
Grazie mkh979,gentilissimo, installato e risolto, dato che ci sei, ci sono altre cose da fare x sistemarla o questo era l'unico bug? In verità a me sembra che anche la fotocamera non sia un granchè
-
Quote:
mamomamo
Grazie mkh979,gentilissimo, installato e risolto, dato che ci sei, ci sono altre cose da fare x sistemarla o questo era l'unico bug? In verità a me sembra che anche la fotocamera non sia un granchè
È una AOSP è normale che la cam sia peggiore, nella lista delle mod (un'altra discussione) trovi il link alla guida per mettere la cam di LG
-
Quote:
mamomamo
La fotocamera come detto essendo una AOSP non sarà mai degna di nota, LG non rilascia i sorgenti dei suoi driver della fotocamera, quindi anche utilizzando il porting della stock non risolverai nulla sulla qualità dell'immagine, al massimo avrai qualche features in più.
Quote:
th3D0ct0r
È una AOSP è normale che la cam sia peggiore, nella lista delle mod (un'altra discussione) trovi il link alla guida per mettere la cam di LG
-
Sbaglio o non si può nè installare xposed nè cambiare i pulsanti della navigation bar (e la grandezza della navigation bar)?
-
vorrei provare questa rom sono sul firmware 30a lollipop con root e recovery twrp 2.8.6.1 messa con autorec come devo muovermi?posso usare la guida in prima pagina?
-
Quote:
pittar
vorrei provare questa rom sono sul firmware 30a lollipop con root e recovery twrp 2.8.6.1 messa con autorec come devo muovermi?posso usare la guida in prima pagina?
devi prima flashare la patch per tornare a kitkat dalla 30a
https://drive.google.com/file/d/0BxA...lwRU94WUk/view
qui la guida (tornare a kitkat)
https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html
ora puoi procedere con la guida in prima pagina della Ressurection Remix
-
Quote:
wangaz78
Quindi flasho questo zip dalla recovery e poi procedo con la guida quindi i soliti wipe flash rom flash gapps e reboot....ma in pratica con il flash di questo zip si ritorna alle partizioni di kitkat con il relativo bootloader?
-
Quote:
pittar
Quindi flasho questo zip dalla recovery e poi procedo con la guida quindi i soliti wipe flash rom flash gapps e reboot....ma in pratica con il flash di questo zip si ritorna alle partizioni di kitkat con il relativo bootloader?
Esattamente, prepara la base come se fosse installato un firmware kitkat, in modo che l'nstallazione delle ROM che usano il vecchio schema di partizioni funziona
-
Quote:
th3D0ct0r
Esattamente, prepara la base come se fosse installato un firmware kitkat, in modo che l'nstallazione delle ROM che usano il vecchio schema di partizioni funziona
e se in caso volessi ripristinare il nandroid backup fatto dalla twrp della situazione precendente (30a+root+twp)potrei tranquillamente farlo?o mi toccherebbe ripassare per lg flash tool?