Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
e se in caso volessi ripristinare il nandroid backup fatto dalla twrp della situazione precendente (30a+root+twp)potrei tranquillamente farlo?o mi toccherebbe ripassare per lg flash tool?
Sarebbe meglio mettere lollipop e poi ripristinare il backup dopo aver fatto root e recovery.
-
Appena flashata la patch se ne andato in boot error....ho usato flash tool con un normal flash ma ora devo rifare root e recovery
-
La guida è chiara ma vorrei qualche altro chiarimento.
Ora ho la rom Lightning e vorrei passare a questa, ho root e recovery, credo non servi il KitKat baseband.
Se faccio il wipe system mi cancella tutto anche il file della nuova rom, per rimetterlo devo collegarlo al pc, ma me lo riconosce anche se è senza rom?
-
Quote:
Lorenz00
La guida è chiara ma vorrei qualche altro chiarimento.
Ora ho la rom Lightning e vorrei passare a questa, ho root e recovery, credo non servi il KitKat baseband.
Se faccio il wipe system mi cancella tutto anche il file della nuova rom, per rimetterlo devo collegarlo al pc, ma me lo riconosce anche se è senza rom?
Se fai il wipe system non ti cancella il file della nuova rom dall archivio interno.
Piccolo O.T:mio personale parere non ha tanto senso mettere una rom aosp sul g2 perdi in batteria e molte funzioni che ha la stock di suo poi ognuno è libero di scegliere ti dico questo perché anche io l avevo messa questa rom.
-
Un informazione: avevo la cloudy2.2 poi ho messo questa semplicemente facendo i wipe e installandola. Adesso se vorrei cambiare Rom tipo tornare alla cloudy o provare altre rom devo flashare il bootloader kk oppure la baseband. Scusate ma non riesco a capire
-
Quote:
Ciro955
Un informazione: avevo la cloudy2.2 poi ho messo questa semplicemente facendo i wipe e installandola. Adesso se vorrei cambiare Rom tipo tornare alla cloudy o provare altre rom devo flashare il bootloader kk oppure la baseband. Scusate ma non riesco a capire
Tralasciando il se vorrei...
Se vuoi cambiare ROM, devi fare come hai fatto con questa, wipe e flash
-
Quote:
th3D0ct0r
Tralasciando il se vorrei...
Se vuoi cambiare ROM, devi fare come hai fatto con questa, wipe e flash
Qualsiasi rom mi basta fare i wipe e installo?
E puoi chiarirmi il discorso della baseband oppure quando bisogna avere il bootloader jb o kk? Grazie
-
Comunque bisogna aggiornare OT. La Rom attualmente è basata sulla cm 12.1 [5.1.1]
-
Qualcuno ha provato questa rom con source LP?
-
Quote:
Ciro955
Qualsiasi rom mi basta fare i wipe e installo?
E puoi chiarirmi il discorso della baseband oppure quando bisogna avere il bootloader jb o kk? Grazie
Non sarebbe questo il posto per parlarne, trovi anche delle discussioni che ne parlano, altrimenti chiedi nella discussione aiuti e consigli
Quote:
Ciro955
Comunque bisogna aggiornare OT. La Rom attualmente è basata sulla cm 12.1 [5.1.1]
Aggiornato, eventuali altre segnalazioni sono gradite tramite PM