Visualizzazione stampabile
-
Prove fotocamere e varie app.. quale vi sembra lo scatto migliore?
-
-
11 = Fotocamera stock Lg modo "normale" setting di serie..! Quindi prendi la fotocamera di serie di un lg g2 nuovo di fabbrica e scatta xD!! C'è un piccolo trucco..la 1 è la 11 sono esattamente uguali..
-
la 1 e la 11 non sono uguali, il pavimento e titty sono leggermente più chiari nello scatto 1 e inoltre il pavimento non è a fuoco :cool:
-
ti spiego la 1 è stata fatta tutta stock.,..la 11 è stata fatta tutta stock ma con le impostazione della app "xcam lg setting" con i setteggi tutti a minimo..! ma tanto questa app funzia solo con la "lg stock moddata"
-
anche la 9 e la 14 non sono male.. sarebbe stato ancora più interessante avere un confronto con ROM AOSP e software LG Stock Camera app, DSLR Camera oltre alla stock della ROM
-
Ho la rom stock... Ho fatto queste prove per valutare se con un Cell stock (root al massimo come il mio) è possibile avvicinarsi alle prestazioni della fotocamera moddata stock LG.. (ci vuole la recovery che io non ho)... Poi ovviamente te proverò anche con questa.. E dirò la mia =)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
La 9 e la fotocamera moddata LG.. Con "tono dinamico" quindi hdr... Mentre la 14 e stata usata sempre la fotocamera moddata ma stavolta con le impostazioni di xcam al massimo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.... stavo pensando di aprire un thread riguardo le fotocamere sul G2 ma leggendo questo vi chiedo se é possibile qui valutare quale sia la rom che di default ha la migliore fotocamera? Che dite?
-
ehm credo tu debba scrivere quel post nel topic inerente..: https://www.androidiani.com/forum/mo...-focus-79.html