Originariamente inviato da
power988
Buongiorno a tutti.
A seguito di un'installazione di G2 Xposed devo aver modificato qualcosa che non si doveva modificare e adesso il telefono dopo ogni avvio mi va in loop continuo su "il processo com.android.systemui è stato interrotto" rendendo praticamente impossibile effettuare qualsiasi cosa in quanto anche premendo Ok la finestra riappare dopo 1 secondo.
Ho provato a fare un hard reset premendo i tasti "vol- e power" e appena appare il logo Lg "rilasciare power".
Il risultato è stato che ha fatto il reset ma l'errore continua ad apparire.
Ho provato ad eseguire i comandi adb e fastboot ma il device non viene riconosciuto, probabilmente perche non ho USB Debug abilitato (e non possono andare a farlo nelle impostazioni)
A questo punto sono disperato perché non ho trovato altre informazioni utili girando in rete che possano aiutarmi
PS: stranamente non mi va in download mode il telefono (ipotizzo che sia per via dell'USB Debug)
PPS: non possiedo Windows ma un Mac
RISOLTO
sono riuscito a risolvere grazie a questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=g4JzVDNpHP0
in pratica pensavo di aver fatto un hard reset e invece la procedura era diversa da quella che avevo trovato online, in quanto quella del video è valida per chi ha kitkat.