esatto, nel momento in cui farai il root con Autorec ci sarà nuovamente il downgrade del BootLoader a Jelly Bean
Visualizzazione stampabile
esatto, nel momento in cui farai il root con Autorec ci sarà nuovamente il downgrade del BootLoader a Jelly Bean
solo a precisazione e chiarimento ad evitare errate interpretazioni:
esatto, dopo aver fatto il root (con ioroot oppure stumproot), usando successivamente Autorec, ci sarà il downgrade del BootLoader a Jelly Bean
Quindi fleshando il primo zip in automatico torna il bootloader KK giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, domanda: gli zip della V20G e della V20H, sono EUR o ITA? Vanno bene per la versione da 32GB?
EDIT: mi rispondo da solo, ho letto il topic diretto di XDA...
"Both can be flashed on 16Go or 32 Go device" ed inoltre i firmware sono EUR. Cosa succederebbe in caso di aggiornamenti OTA italiani? Non riceverei la notifica di nuovo aggiornamento disponibile?
Si ricevono gli aggiornamenti SOLO se il firmware installato è lo stesso di quello che vi era sullo smartphone in versione stock.
Quindi se era brandizzato deve avere il firmware brandizzato, se era senza brand deve avere il nobrand della nazionalità di provenienza.
Avevo il 32GB ITA no brand, adesso ho la OptimusG3 con root e recovery TWRP e vorrei tornare alla G2 stock V20H con il flash dello zip.
Vorrei mettere il firmware ITA, ma non trovo lo zip da nessuna parte.
L'alternativa allo zip è flashare direttamente il KDZ ITA, giusto?
Ragazzi ma ci mette molto a flashare la 20h no root no rec ? a me è bloccato da 5 minuti su flashing system...
Quindi io ho la cloudy con twrp e root..per installare lollipop basta seguire il primo metodo no?
Apposto grazie
Ragazzi, scusate l'ignoranza, se uso il metodo 1 mi toglie il root anche e torna come alla prima accensione? Devo fare qualche pulizia, wipe o altro? per salvare ciò che ho posso utilizzare titanium backup oppure poi mi da problemi nel ripristinare le app e le impostazioni?
Thedoctor ho letto che in un altro topic hai scritto a uno che aveva la cloudy che non c'e bisogno passare a stock e poi installare lollipop tramite i file kdz. Conviene questo metodo o prima.passare stock e poi aggiornare? Ho la cloudy 2.1 twrp 2.7 e root
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_E6eoO.jpg linuxx scrisse questo nella guida del file kdz in prima pagina.. Ora mi chiedo quale sia più sicuro.. Non vorrei rovinare il mio telefono
Avendo la cloudy g3 1.2 posso anche io passare a lollipop senza riportare il firmware stock?
dopo aver seguito questa guida metodo 1 (unroot e un-recovery), entrando in download mode in basso in rosso mi esce sempre ROOTED ! E' normale questo ?
Io adesso monto una cloudy g3 (root e recovery con ioroot + autorec). Il mio cell è tedesco no brand (firmware d80210e). Posso usare tranquillamente il metodo 1 per tornare full stock o devo scaricare qualche altro firmware modificato?
Ho utilizzato il primo metodo, il telefono quando ho flashatola rom stock si è spento ora ho il led che lampeggia da verde a blu ma non fa più nulla...se provo a spegnere dietro appare il logo lg e ricominciano i led...che devo fare???
Ciao ragazzi! Volevo una mano! Devo mettere il firmware stock avendo al momento la cloudy g3. Piu o meno ho capito la procedura ma ho letto che dopo aver flashato il firmware puo chiedermi il codice pin? Perche? E come posso evitare il problema?
Grazie :-)
Ah ok perfetto :-) non avevo capito. Grazie mille!
Ho seguito la procedura avevo lollipop 30a vodafone solo che il telefono va in bootloop con la schermata lg cosa posso fare come faccio ad entrare in download mod per usare flesh tool?
Salve! La 30a era installata da recovery?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
si si cosa posso fare?
Ho sbagliato qualcosa da recovery ho fleshato poi mi ha chiesto se volete il root ho messo no riavvio cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Sbagliavo io ad andare in download mod risolto con lg flesh tool
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Io ho la v30b lollipop, root e recovery twrp, posso utilizzare questa guida per tornare definitivamente a kitkat?
Si, ma alla fine ti troverai senza root e senza recovery
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
perdere root e recovery non mi comporta problemi, l'importante è che risolvo il problema ricarica batteria... ora sto scaricando il file "D80220H_+no_root_+no_rec_by_6riloo.zip", faccio un flash del file tramite recovery e ritorno a kitkat, giusto?