Visualizzazione stampabile
-
Ma solo a me nessun riavvio??? L'unica cosa che ho notato è la navbar sotto più stretta! Si potrebbe mettere quella con i classici tasti lollipop ossia il triangolino x andare indietro il cerchietto e il quadratino...!
-
Quote:
Originariamente inviato da
smallville
Ma solo a me nessun riavvio??? L'unica cosa che ho notato è la navbar sotto più stretta! Si potrebbe mettere quella con i classici tasti lollipop ossia il triangolino x andare indietro il cerchietto e il quadratino...!
Dovresti vedere se esiste qualche mod che puoi flashare da recovery.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovresti vedere se esiste qualche mod che puoi flashare da recovery.
"Devi sostituire il file framework-res.apk in system/framework con questo e dare i premessi 644"
fonte XDA devo ancora testare
appena testato telefono in boot loop xD
-
Quote:
Inkubo
Quando vorrò passare ad altra rom posso flashare il bootloader jb e poi fare come al solito.. O consigliate per forza di tornare stock con lg flash tool? Non l'ho mai usato dovrei studiarmelo :-\
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
pakos96
A quanto ne so devi usare il flash tool perché un semolice format system non basterebbe (il file zip che hai flashato ha aggiornato altre partizioni)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non pensate che il primo post vada letto?
se non servono le indicazioni al primo post, fatemelo sapere, cosi le cancello e smetto di perdere il mio tempo ad aggiornarlo......
-
Quote:
linux33it
Quote:
Originariamente inviato da "Inkubo" post=6602686
Quando vorrò passare ad altra rom posso flashare il bootloader jb e poi fare come al solito.. O consigliate per forza di tornare stock con lg flash tool? Non l'ho mai usato dovrei studiarmelo :-\
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
[quote name="pakos96" post=6602710]A quanto ne so devi usare il flash tool perché un semolice format system non basterebbe (il file zip che hai flashato ha aggiornato altre partizioni)
Androidiani App
non pensate che il primo post vada letto?
se non servono le indicazioni al primo post, fatemelo sapere, cosi le cancello e smetto di perdere il mio tempo ad aggiornarlo......[/QUOTE]
Io ho semplicemente risposto..é ovvio che esiste una prima pagina e va letta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
A quanto ne so devi usare il flash tool perché un semolice format system non basterebbe (il file zip che hai flashato ha aggiornato altre partizioni)
Androidiani App
Quote:
pakos96
Io ho semplicemente risposto..é ovvio che esiste una prima pagina e va letta.
ti ricordo cio' che è stato detto gia' decine di volte e cioe' di non usare l'applicazione android app perchè incasina il forum
quindi se lo hai letto il primo post avrai anche visto che non si fa nessun riferimento a flash tool......;)...e c'è un motivo...anzi, i motivi sono almeno 4
il primo è che se non dovesse essere usato in modalita' CSE potrebberro esserci dei problemi
il secondo perche l'uso in CSE prevede la cancellazione di tutti file personali sul dispositivo
il terzo è perchè non serve tutto questo disagio e rischio per ripristinare KK
quarto perchè flash tool va lasciato solo per le situazioni "critiche" e di vera necessita' dove serva ricreare tutte le partizioni da 0 e non è questo il caso perchè basta riscrivere
-
Quindi se si vuole ritornare indietro non va ripristinata la stock KK? Intendevo quello, forse l'utility é diversa non so. Perdona la mia ignoranza...
P.S. Ho riletto la prima pagina,ho frainteso io
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
è disponibile xposed per lollipop , anche se in alpha....
Xposed for Lollipop is out (alpha) | LG G2 | XDA Forums
-
Quote:
linux33it
Qualcuno l'ha gia provata? Che ne pensate é stabile(che sfortuna ieri ero tornato alla stock per la mancanza di xposed ed ecco che compare[emoji16] ).
-
Quote:
poal98
Qualcuno l'ha gia provata? Che ne pensate é stabile(che sfortuna ieri ero tornato alla stock per la mancanza di xposed ed ecco che compare[emoji16] ).
Si abbastanza stabile in 5 giorni che la monto solo un riavvio per il resto tutto ok.per quanto riguarda xposed è ancora presto in quanto è stato appena rilasciato