Visualizzazione stampabile
-
In lavorazine la versione 1.2....basata sull'ultima build 30E, fissa i riavvii...
Riguardo a xposed perchè funzioni va cancellato il file LGsmartcover.apk nella rom in priv.app/LGcover...
-
Scusate per la domanda , ma non posso leggere le pagine dietro al momento.
Sono sulla cloudy 2.1 e kernel dorimanx , posso flashare questa rom seguendo le indicazioni in prima pagina oppure prima di eseguirle devo tornare con la stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
In lavorazine la versione 1.2....basata sull'ultima build 30E, fissa i riavvii...
Riguardo a xposed perchè funzioni va cancellato il file LGsmartcover.apk nella rom in priv.app/LGcover...
Ecco,prima di metterla aspetto questa......
-
Quote:
S3yver
Scusate per la domanda , ma non posso leggere le pagine dietro al momento.
Sono sulla cloudy 2.1 e kernel dorimanx , posso flashare questa rom seguendo le indicazioni in prima pagina oppure prima di eseguirle devo tornare con la stock?
si ,devi solo seguire le istruzioni per l'installazione in prima pagina , solo quando vorrai tornare indietro dovrai installare l'itero firmware KK come è descritto sempre in prima pagina
-
Quote:
linux33it
si ,devi solo seguire le istruzioni per l'installazione in prima pagina , solo quando vorrai tornare indietro dovrai installare l'itero firmware KK come è descritto sempre in prima pagina
Ok , grazie ;)
Sono curioso di provarla
Spero che esca entro pochi giorni la 1.2
-
Per ripristinare un backup fatto con la recovery installata da autorec, è necessario aggiornarla? La recovery aggiornata è bumped o no? Grazie
-
Quote:
Valehz
Per ripristinare un backup fatto con la recovery installata da autorec, è necessario aggiornarla? La recovery aggiornata è bumped o no? Grazie
si, è raccomandato aggiornarla , la recovery segnalata al primo post è BUMPED e siccome va bene con qualsiasi Bootloader e configurazione, consiglio di usare questa che adesso è aggiornata alla 2.8.5.0
-
Quindi posso installare qualsiasi rom, anche se la recovery è bumped?
-
Quote:
Valehz
Quindi posso installare qualsiasi rom, anche se la recovery è bumped?
assolutamente si...
-
Buongiorno a tutti. Rimaniamo in tema di Rom. Va bene la notizia, ma discutere di xPosed no.