Beato te, io ogni volta che accendevo il gps si riavviava. L'ho trovata ottima come rom e spero che esca presto la 1.2 (passero' un'atro pomeriggio di download al Mcdonald per il wi-fi gratis rotfl)
Visualizzazione stampabile
Beato te, io ogni volta che accendevo il gps si riavviava. L'ho trovata ottima come rom e spero che esca presto la 1.2 (passero' un'atro pomeriggio di download al Mcdonald per il wi-fi gratis rotfl)
Sisi quella..
un dubbio: quando uscirà lollipop ufficiale per il g2 internazionale per installarlo bisognerà utilizzare comunque la procedura descritta in prima pagina per tornare a kitkat stock e poi aggiornare oppure si potrà flashare con il solito tool direttamente il kdz di lollipop che sicuramente verrà pubblicato sulla pagina dei firmware lg?
non ti sbagli:
quando usi flash tool, questo pero', non quello ufficiale , qualsiasi configurazione hai non ha nessuna importanza dato che viene "piallato" tutto,ma cosa molto importante è usarlo in modalita' CSE
Notate miglioramenti per quanto riguarda il comparto fotografico?
fino ad oggi è andato tutto alla grande, poi purtroppo stasera ho avuto il mio primo riavvio quando ho attivato i dati insieme alla posizione, come già riportato. tornato nella home, non funzionava più il risveglio col doppio tap e ho dovuto riavviare il g2, ed ha ricominciato a funzionare. poi mi sono accorto che la connessione dati non si attivava più, in primo luogo erano scomparsi gli apn, li ho ripristinati ma solo dopo un wipe cache e dalvik da recovery i dati hanno ripreso a funzionare. più tardi ho usato il navigatore, ma è stato un pianto perché la connessione gps saltava ogni dieci minuti. insomma, spero che risolvano con la prossima release se no torno stock
[update] ormai non posso più tenere il gps acceso insieme alla connessione dati e aprire google maps, riavvio secco del cell ogni dannata volta
Io per ora ho avuto solo un riavvio (oltre a quello appena installata la rom) quando il g2 non rispondeva più ai comandi e si era freezato
Raga scusate se risposto queste domande ma avrei qualche dubbio...:1-mi sapere dire se la camera ha sei miglioramenti? 2- se installassi questa rom e in futuro volessi passare alla cloudyg3 lollipop non ci sarebbe bisogno di seguire tutte le procedure giusto? Basterebbe scaricare la rom cloudy e flasharla o mi sbaglio? Scusate sono inesperto su questo campo,grazie mille per le eventuali risposte ;)