Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Raga scusate se risposto queste domande ma avrei qualche dubbio...:1-mi sapere dire se la camera ha sei miglioramenti? 2- se installassi questa rom e in futuro volessi passare alla cloudyg3 lollipop non ci sarebbe bisogno di seguire tutte le procedure giusto? Basterebbe scaricare la rom cloudy e flasharla o mi sbaglio? Scusate sono inesperto su questo campo,grazie mille per le eventuali risposte ;)
1. La camera non ha migliorie nette.. Meglio quella moddata sulla Cloudy. (a parer mio)
2. Se sei inesperto ti consiglio di evitare questa rom, non è difficile ritornare stock ma se sei inesperto a questo punto evita di combinar casini.. Ti consiglio di aspettare la versione ufficiale per il nostro dispositivo. Se proprio la vuoi montare, presupponendo che tu sappia quello che devi fare e cosa stai facendo, ti consiglio lo stesso di passare dalla stock prima del flash di un eventuale qualsiasi altra rom e non incorri in pericoli. Poi comunque non si sa ancora nulla della Cloudy Lollipop, al massimo ti porrai la domanda, ora non ha molto senso. Anche perché potresti non trovarti bene con questa e voler ritornare stock. Quindi devi saperlo fare comunque. Non improvvisate :-)
-
Ripassare alla cloudy è semplice, basta seguire ciò che è elencato al primo post..
-
Quote:
Inkubo
1. La camera non ha migliorie nette.. Meglio quella moddata sulla Cloudy. (a parer mio)