Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Raga scusate se risposto queste domande ma avrei qualche dubbio...:1-mi sapere dire se la camera ha sei miglioramenti? 2- se installassi questa rom e in futuro volessi passare alla cloudyg3 lollipop non ci sarebbe bisogno di seguire tutte le procedure giusto? Basterebbe scaricare la rom cloudy e flasharla o mi sbaglio? Scusate sono inesperto su questo campo,grazie mille per le eventuali risposte ;)
1. La camera non ha migliorie nette.. Meglio quella moddata sulla Cloudy. (a parer mio)
2. Se sei inesperto ti consiglio di evitare questa rom, non è difficile ritornare stock ma se sei inesperto a questo punto evita di combinar casini.. Ti consiglio di aspettare la versione ufficiale per il nostro dispositivo. Se proprio la vuoi montare, presupponendo che tu sappia quello che devi fare e cosa stai facendo, ti consiglio lo stesso di passare dalla stock prima del flash di un eventuale qualsiasi altra rom e non incorri in pericoli. Poi comunque non si sa ancora nulla della Cloudy Lollipop, al massimo ti porrai la domanda, ora non ha molto senso. Anche perché potresti non trovarti bene con questa e voler ritornare stock. Quindi devi saperlo fare comunque. Non improvvisate :-)
-
Ripassare alla cloudy è semplice, basta seguire ciò che è elencato al primo post..
-
Quote:
Inkubo
1. La camera non ha migliorie nette.. Meglio quella moddata sulla Cloudy. (a parer mio)
2. Se sei inesperto ti consiglio di evitare questa rom, non è difficile ritornare stock ma se sei inesperto a questo punto evita di combinar casini.. Ti consiglio di aspettare la versione ufficiale per il nostro dispositivo. Se proprio la vuoi montare, presupponendo che tu sappia quello che devi fare e cosa stai facendo, ti consiglio lo stesso di passare dalla stock prima del flash di un eventuale qualsiasi altra rom e non incorri in pericoli. Poi comunque non si sa ancora nulla della Cloudy Lollipop, al massimo ti porrai la domanda, ora non ha molto senso. Anche perché potresti non trovarti bene con questa e voler ritornare stock. Quindi devi saperlo fare comunque. Non improvvisate :-)
Grazie del consiglio mi sa che aspetterò la buona cloudy che non delude ;)
-
Premetto che la ROM a me gira benissimo, nessun riavvio, fluida e stabile e ha un'ottima durata della batteria. Ho solo un problema otg non mi funziona, in recovery va perfettamente ma nella ROM no. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Potete levarmi un dubbio?
Qual è il kernel di default?
-
Quote:
asia2011
Premetto che la ROM a me gira benissimo, nessun riavvio, fluida e stabile e ha un'ottima durata della batteria. Ho solo un problema otg non mi funziona, in recovery va perfettamente ma nella ROM no. Qualcuno ha lo stesso problema?
Non viene notificato ma se apri un file manager è perfettamente accessibile in otg
-
Quote:
S3yver
Potete levarmi un dubbio?
Qual è il kernel di default?
Dovrebbe essere quello stock della ROM coreana (non vorrei aver detto una cavolata, ma mi pare la risposta più ovvia)
-
Ciao, vi scrivo sempre riguardo al ritornare su un'altra rom...
Se caso mai installassi la rom kitkat e mi ritrovassi in bootloop, come dopo aver installato la optimusg3 soltanto installando prima il bootloader, cosa dovrei fare senza nemmeno la recovery?
-
Quote:
Valehz
Ciao, vi scrivo sempre riguardo al ritornare su un'altra rom...
Se caso mai installassi la rom kitkat e mi ritrovassi in bootloop, come dopo aver installato la optimusg3 soltanto installando prima il bootloader, cosa dovrei fare senza nemmeno la recovery?
Al posto di fare così basta che scarichi lo zip per tornare stock lo flash i poi rifai il root e la rocovery e si a posto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Intendi da recovery? È proprio ciò che dico... Cosa dovrei fare se andasse in bootloop?