Non succede basta che lo scarichi vai in ricovero fai wipe cache dalvik data e sistem poi flashi e ti cambia tutto quindi non va in bootloop
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non succede basta che lo scarichi vai in ricovero fai wipe cache dalvik data e sistem poi flashi e ti cambia tutto quindi non va in bootloop
Ma succede solo a me o è normale ve questa rom abbia un'autonomia pessima della batteria?
Perché ho provato già con la optimusg3 flashando il bootloader di jellybean e installando la rom, ma va in bootloop, quindi ho paura che vada in bootloop senza recovery e quindi non potendo fare niente
A me l'autonomia è normale, sempre 6 ore di schermo
Ma aspettate la 1.2
Tanto questa causa reboot snervanti
Inkubo, a te è andato tutto bene flashando la rom stock e installando autorec? Non è che rischio vada in bootloop come la optimus?
Io dopo aver visto la pessima durata della batteria ho cambiato immediatamente facendo così
1) scarica il file zip: http://click.xda-developers.com/api/...84891001610945
2) va in ricovery e fai i wipe che ho detto prima
3) installa lo zip
FINZIONA
IO L'HO FATTO
Quindi andare in bootloop è impossibile?
Impossibile non è, applicare le guide nel modo sbagliato o il fato sono sempre dietro l'angolo.
Seguendo per bene le guide, informandoso bene sulle procedure e prestando la massima attenzione durante lo svolgimento aiutano a ridurre al minimo questa possibilità.
Ok, quindi il bootloop con la optimus è solo perché non ho prima seguito questa procedura? Oppure è uguale al flashare il bootloader di jb? Ho paura che il bootloop non sia per quello
Se segui la procedura in prima pagina non dovrebbe succedere niente di spiacevole... Poi si sa, il rischio nel mondo del Modding è sempre dietro l'angolo, ma quasi tutto si risolve...
A molte persone flashando il BL Jb è andato in boot loop, flashando la stock come in guida va tutto bene.