Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valehz
Ok, quindi il bootloop con la optimus è solo perché non ho prima seguito questa procedura? Oppure è uguale al flashare il bootloader di jb? Ho paura che il bootloop non sia per quello
non è che ti sbagli? cosa intendi con flashcare il bootloader JB?, te lo chiedo perchè non c' nessuna possibilita' di poter flaschare "da solo" il bootloader JB , e comunque non è quello che è spiegato in prima pagina
-
Quote:
Valehz
Ok, quindi il bootloop con la optimus è solo perché non ho prima seguito questa procedura? Oppure è uguale al flashare il bootloader di jb? Ho paura che il bootloop non sia per quello
L'errore è aver messo quel bootloader, il flash della ROM stock ufficiale riprostina già da solo tutte le partizioni, compresa quella del bootloader.
-
Interno, i 4 wipe, flash del bootloader e reboot recovery, di nuovo i wipe e poi flash della rom. Non può funzionare con questo metodo?
-
Quote:
Inkubo
Se segui la procedura in prima pagina non dovrebbe succedere niente di spiacevole... Poi si sa, il rischio nel mondo del Modding è sempre dietro l'angolo, ma quasi tutto si risolve...
A molte persone flashando il BL Jb è andato in boot loop, flashando la stock come in guida va tutto bene.
se è solo andato in bootloop è andata grassa , se nel primo post c'è scritto che bisogna installare l'intero firmware c'è una ragione precisa , non perchè è facoltativo
-
Quote:
Valehz
Interno, i 4 wipe, flash del bootloader e reboot recovery, di nuovo i wipe e poi flash della rom. Non può funzionare con questo metodo?
No, segui la prima pagina, è fatta abbastanza bene ed è anche testata, quindi sicura (anche se l'utente ci potrebbe mettere del suo per creare danni).
-
Ok, grazie a tutti, riproverò in futuro con quel metodo
-
Quote:
th3D0ct0r
No, segui la prima pagina, è fatta abbastanza bene ed è anche testata, quindi sicura (anche se l'utente ci potrebbe mettere del suo per creare danni).
....ti ringrazio per "l'abbastanza bene"rotfl rotfl, ...
-
Per la batteria è normale o è solo il mio che la carica velocissimamente?
se vi sono d'aiuto mettete un thank grazie
-
Ho letto su xda di un utente che ha flashato direttamente il bootloader di jb e poi la VanirAOSP e tutto è andato bene con il VS980... Non è che c'è qualcosa che non va nel mio g2 (?) ? Caso mai dovesse andare in bootloop e mi ritrovassi senza recovery, cosa dovrei fare?
-
Quote:
Valehz
Ho letto su xda di un utente che ha flashato direttamente il bootloader di jb e poi la VanirAOSP e tutto è andato bene con il VS980... Non è che c'è qualcosa che non va nel mio g2 (?) ? Caso mai dovesse andare in bootloop e mi ritrovassi senza recovery, cosa dovrei fare?
Usi il flash tool
se vi sono d'aiuto mettete un thank grazie