Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi97z
Per la batteria è normale o è solo il mio che la carica velocissimamente?
se vi sono d'aiuto mettete un thank grazie
Dipende, se ci mette mezz'ora è anormale.
Quanto ci mette approssimativamente?
Quote:
Valehz
Ho letto su xda di un utente che ha flashato direttamente il bootloader di jb e poi la VanirAOSP e tutto è andato bene con il VS980... Non è che c'è qualcosa che non va nel mio g2 (?) ? Caso mai dovesse andare in bootloop e mi ritrovassi senza recovery, cosa dovrei fare?
Quando installi questa ROM vengono modificate le partizioni e quindi non si può flashare direttamente una nuova ROM mettendo solo il bootloader JB, ma devi riportare le partizioni in condizioni che la ROM si possa installare correttamente.
Non puoi confrontare un VS980 con un D802. I vari modelli del G2 non sono tutti gli stessi (altrimenti il porting di lollipop sarebbe stato una passeggiata)
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="albi97z" post=6614122]Per la batteria è normale o è solo il mio che la carica velocissimamente?
Dipende, se ci mette mezz'ora è anormale.
Quanto ci mette approssimativamente?
Quando è al 100% mi dice che ho 3 ore rimanenti invece con la stock al 100% supera le 13 ore
-
Quote:
albi97z
Quando è al 100% mi dice che ho 3 ore rimanenti invece con la stock al 100% supera le 13 ore
Cerchiamo di essere chiari, la batteria si carica velocemente o si scarica velocemente?
Comunque la previsione non centra nulla, è un calcolo approssimativo (molto) e devi valutare la durata effettiva.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="albi97z" post=6614155]Quando è al 100% mi dice che ho 3 ore rimanenti invece con la stock al 100% supera le 13 ore
Cerchiamo di essere chiari, la batteria si carica velocemente o si scarica velocemente?
Comunque la previsione non centra nulla, è un calcolo approssimativo (molto) e devi valutare la durata effettiva.
Si scarica molto velocemente
-
questa rom comincia a dare i numeri, adesso ho la connessione dati che non si disabilita né dal toggle delle notifiche né dalle impostazioni. dal momento che il cell mi serve anche per lavorare torno stock, ogni giorno ce n'è una. salvo tutti i dati della sd e vado di flashtool con cse come mi è stato suggerito più su nella discussione
[edit]: ho scaricato il kdz della 20h ed ho usato la guida per il restock usando l'opzione cse (piallaggio totale) di lg flash tool 2014, in quattro minuti sono tornato stock senza alcun problema
-
Quote:
albi97z
Si scarica molto velocemente
Dovresti vedere quali sono le cause, magari è dovuto a qualche app male ottimozzata per lollipop oppure è solo un problema di calibrazione della ROM o semplicemente si deve adattare (e ci vuole un pochino)
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="albi97z" post=6614181]Si scarica molto velocemente
Dovresti vedere quali sono le cause, magari è dovuto a qualche app male ottimozzata per lollipop oppure è solo un problema di calibrazione della ROM o semplicemente si deve adattare (e ci vuole un pochino)
Quindi consigli di tenerla un Po per vedere la calibrazione?
-
Quote:
albi97z
Quindi consigli di tenerla un Po per vedere la calibrazione?
Si, tienila una settimana e vedi se si assesta
-
Ma ci vuole molto per la versione 1.2?
-
Quote:
smallville
Ma ci vuole molto per la versione 1.2?
Don't ask for eta
Quando uscirà uscirà