Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Don't ask for eta
Quando uscirà uscirà
Ciao doctor posso chiederti come fare per tornare alla cloudy senza incorrere in pericoli?
-
Quote:
smallville
Ciao doctor posso chiederti come fare per tornare alla cloudy senza incorrere in pericoli?
La via che stai cercando è tracciata al primo post.
-
Quote:
th3D0ct0r
La via che stai cercando è tracciata al primo post.
Quindi bisogna per forza flashare prima il firmware ufficiale kitkat
-
Quote:
smallville
Quindi bisogna per forza flashare prima il firmware ufficiale kitkat
Si, ho spiegato qualche post fa il motivo e sta scritto anche in prima pagina (se non ricordo male)
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, ho spiegato qualche post fa il motivo e sta scritto anche in prima pagina (se non ricordo male)
Ok ti ringrazio..mi sa che in attesa del firmware ufficiale tornerò stock, in meno di 1 ora ho già avuto 2 riavvii!! Prima nn lo faceva così spesso!
-
Quote:
th3D0ct0r
Scusa un'ultima cosa..conviene flashare il firmware ufficiale tramite flash tool azzerando tutto o col metodo più semplice per mantenere recovery e root? Se scelgo il secondo metodo corro il rischio di avere problemi nel caso li avessi già cn questa rom e le altre precedentemente installate o cmq il secondo metodo in un certo senso azzera tutto ugualmente?
-
Secondo me ti conviene il primo visto che da quanto ho capito, vuoi aspettare l'ota di lollipop, ma lascio la parola a chi ne sa molto più di me
Ovviamente senza installare né root né recovery con autorec
-
Quote:
smallville
Scusa un'ultima cosa..conviene flashare il firmware ufficiale tramite flash tool azzerando tutto o col metodo più semplice per mantenere recovery e root? Se scelgo il secondo metodo corro il rischio di avere problemi nel caso li avessi già cn questa rom e le altre precedentemente installate o cmq il secondo metodo in un certo senso azzera tutto ugualmente?
Quote:
Valehz
Secondo me ti conviene il primo visto che da quanto ho capito, vuoi aspettare l'ota di lollipop, ma lascio la parola a chi ne sa molto più di me
Ovviamente senza installare né root né recovery con autorec
secondo me invece bisogna tornare all'argomento di questa discussione cioè a parlare della rom
tutto il resto è spiegato nei dettagli in prima pagina , se non volete seguire quanto scritto in prima pagina fate come credete meglio e assumetevi le vostre resposabilita' sull'eventuale esito
credevo di fare un cosa buona nell'indicare un sistema provato personalmente che non facesse correre rischi di brick, ma se questo deve essere il risultato, provvedero' a cacellare tutto cosi non ci saranno piu alibi per andare OT
-
bellina questa rom!
la uso da due giorni e ho notato anche io che con l'uso del gps ogni tanto si riavvia! che poi non si riavvia veramente perchè non mi chiede il pin della sim O_o
ho notato che nemmeno l'app del meteo funziona sulla schermata di sblocco.
la batteria al primo ciclo non sembra avere grosse sofferenze :-)
spero che questo lollipop porti un po di aria fresca al G2
-
Quote:
rotten80
bellina questa rom!
la uso da due giorni e ho notato anche io che con l'uso del gps ogni tanto si riavvia! che poi non si riavvia veramente perchè non mi chiede il pin della sim O_o
ho notato che nemmeno l'app del meteo funziona sulla schermata di sblocco.
la batteria al primo ciclo non sembra avere grosse sofferenze :-)
spero che questo lollipop porti un po di aria fresca al G2
Ma infatti secondo me ha grandi potenzialitá...peccato solo per i vari reboot che la rovinano proprio. Si il meteo ancora non funziona nella schermata di blocco. Comunque da quel che ho visto dalla prima versione ho molta fiducia che diventerá ancora più "bestia" il nostro g2(con questa rom davvero fluiditá impressionante quasi ai livelli di aosp).