Visualizzazione stampabile
-
Mentre scrivevo un messaggio a favore della rom, mi ha pugnalato alle spalle... Ho notato che è la seconda volta (su due flash di questa rom) che si riavvia mentre scrivo un messaggio su tapatalk... Comunque su Google maps con la posizione attiva va tutto ok... Unica cosa che ho notato è che si vede solo un frame dell'animazione di spegnimento O.o
-
forse sono un po OT ma ho un problemino!
ho ripristinato gran parte dei miei dati con titanium backup senza problemi
la cosa che mi serviva di più ovviamente non funziona cioè il memo e le note salvate!
qualcuno ha suggerimenti su come ripristinarli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotten80
forse sono un po OT ma ho un problemino!
ho ripristinato gran parte dei miei dati con titanium backup senza problemi
la cosa che mi serviva di più ovviamente non funziona cioè il memo e le note salvate!
qualcuno ha suggerimenti su come ripristinarli?
Usavi art O dalvik sulla rom precedente su cui hai fatto il backup? Prova ad andare in recovery e a fare wipe cache e wipe dalvik cache.. Se hai altri problemi continua in sos modding qui sei OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Usavi art O dalvik sulla rom precedente su cui hai fatto il backup? Prova ad andare in recovery e a fare wipe cache e wipe dalvik cache.. Se hai altri problemi continua in sos modding qui sei OT
usavo dalvik! comunque ho fatto i wipe ma non ho risolto :-(
alla fine risolverò tornando indietro a kk e trascrivendo i dati a mano :-)
-
Ho voglia ti ritornare qui xD
Ma se spengo il GPS non ho più riavvii? E se imposto GPS a basso consumo?
Ed è uscito per caso uno zip per ingrandire l'altezza della barra di navigazione?
-
Scusate, magari sto dicendo una fesseria, ma io non ho alcun problema con la rom in questione. Ho avuto un po di problemi appena installata, in pratica andava e no, andava il touch e si rischiava, ho fatto un test di fabbrica, come faccio di consuetudine dopo l'installazione e tutto ha iniziato a girare perfettamente. Avete provato un reset di fabbrica?
-
Ma ti funziona anche il GPS?
-
-
Io l'ho provata per 5 giorni ma ieri son tornato a KK, avevo continue disconnessioni Wifi... peccato perchè per il resto era davvero fluida.
-
mi unisco a voi e la provo ragazzi :D
Edit
Non sembro avere il problema del GPS in maps per il momento come attesta lo spoiler, inoltre aggancia senza problemi. Wi-Fi idem ( fa qualche storia sul 2.4ghz ma sulla frequenza a 5ghz non fa una grinza quindi deduco che il problema siano le interferenze col mio modem)
Vediamo se tutto procede bene come ora