Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno è riuscito a provarla la 1.2? Ho visto che la stanno rilasciando a chi la chiede per test..
Ps. La batteria del modello coreano da quanto è? Dicono che è da 1600 quindi anche la rom è calibrata così, mi sembra strano :O
Pps. Ogni tanto Tapatalk con questa Rom non mi legge il forum di Androidiani, anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Qualcuno è riuscito a provarla la 1.2? Ho visto che la stanno rilasciando a chi la chiede per test..
Ps. La batteria del modello coreano da quanto è? Dicono che è da 1600 quindi anche la rom è calibrata così, mi sembra strano :O
Pps. Ogni tanto Tapatalk con questa Rom non mi legge il forum di Androidiani, anche a voi?
2600 mhA!!! altrimenti con un 5" ci fai 30 minuti di autonomia
-
Non credo che gli mah c'entrino nello sviluppo della rom, perché per esempio se guardiamo alle cyano e le aosp sono quasi universali per ogni telefono....
Nei build.prop la batteria non viene proprio citata...poi non so se effettivamente la batteria conta...
-
Nessuno ha installato qualche app per le statistiche della batteria così da controllare?
-
Quote:
Inkubo
A me sembra che la 1.2 non sia ancora disponibile. Tu dove la hai vista?
-
Non so se ho capito male, ma se vai sul forum Vietnamita sembra che rilascino un link privato per test a chi lascia la propria mail... Ma come sapete non ci capisce tanto in quel forum :P
Comunque Tapatalk vi funziona con questa rom?
-
Qualcuno del nostro forum l'ha richiesta. Se per caso la sta provando puo' dirci come va :cool:
-
confermo anche a me è arrivato il bug di maps e gps. la cosa strana è che inizialmente non me lo faceva, poi me l'ha fatto solo nel caso in cui attivavo il gps DOPO aver aperto maps ( mentre se lo attivavo prima no) ed ora me lo fa sempre... stranissima questa cosa sinceramente
Quote:
Inkubo
Comunque Tapatalk vi funziona con questa rom?
si va a meraviglia
-
Il gps fa reboot sia prima che dopo aver aperto maps
La batteria non incide sulla rom se non sbaglio infatti se usi batterie maggiorate non hai miglioramenti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
vedo che anche voi avete il riavvio del cell dovuto a maps + gps. anche la navigazione con sygic era diventata un inferno, disconnessione dai satelliti a go go. per questa e altre magagne sono tornato stock, peccato perché a livello di interfaccia e fluidità questa rom è ottima