Con il GPS in basso consumo la ROM va benone... Capisco però che a chi serve il GPS è un inferno... Io non lo uso, a breve fixano il problema e saremo tutti più felici ☺
Visualizzazione stampabile
Con il GPS in basso consumo la ROM va benone... Capisco però che a chi serve il GPS è un inferno... Io non lo uso, a breve fixano il problema e saremo tutti più felici ☺
Ma fatemi capire, il GPS va male l'abbiamo capito, ma il problema della connessione internet da cellulare è tutto ok? Se il problema è solo il GPS in modalità "alta precisione" a me Nn mi tocca per nulla.... Cmq prima di provarla aspetto la versione 1,2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
La connessione è tutto ok... Ti consiglio di aspettare altre opinioni sulla 1.2, visto che ora è piena di freeze e riavvii e non si sa come cambierà la situazione
per quello che è stata la mia esperienza, ti posso segnalare che una volta il wi fi non si attivava più ed ho dovuto effettuare un wipe della cache da recovery, un'altra volta invece è stata la connessione dati della sim a non funzionare più, tanto che si erano cancellati anche gli apn, in quel caso ho dovuto ripristinarli e riavviare il cell. tieni anche conto che il cell si riavvia se dalla barra delle notifiche avvii la connessione dati della sim e il gps. allo stato attuale, questa rom non è consigliata a chi fa un uso esteso del telefono magari per lavoro, meglio attendere la ver. 1.2 come suggerito prima
Grazie! Niente allora mi sa che aspetterò....
Con i consumi come vi trovate?
sul thread di xda un utente ha postato uno zip per la navbar più alta e le icone lollipop {ROM} Custom Stock LP For G2 (D80x/VS980/L01F) - Post #620 - XDA Forums
Correggo l'app meteo funziona quando piove O_o