Certo che vengono segnalate le animazioni con il sole.
Visualizzazione stampabile
Certo che vengono segnalate le animazioni con il sole.
Confermo nella stoc c'era ed era. Bellissima 😄
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
dopo aver disistallato questa rom perchè non funzionava il gps ho scoperto che non dipendeva dalla rom ma dai contatti dell'antenna
Dopo averli sistemati sono tornato ad installare nuovamente la rom...
Adesso infatti anche il gps funziona regolarmente
A parte qualche riavvio random ogni tanto, di problemi non ne' sto' avendo, se si considera che questa rom è un "ibrido" tra KK e LP non credo si possa pretendere di piu in fatto di stabilita'
va' anche detto che tutta una serie di problemi riscontrati non sono solo di questa rom ma sono di lollipop 5.0.1 in quanto tale
infatti , riavvii improvvisi, difficolta' di aggancio WIFI, gestione delle risorse non ottimale... e molto altro , sono i problemi riscontrati , non è un caso che in breve tempo si sono susseguiti: 5.0.1,5.0.2, 5.1 alla quale pare a breve verra' aggiornato il G3....e si parla gia' di 5.2,
Quindi c'è solo da sperare che quando l'aggiornamento ufficiale arrivera' sia almeno il 5.1..altrimenti non so se sia il caso di aggiornare
scusa posso chiederti che intendi con "sistemato i contatti del gps"? vorrei capire perche questo avviene: se con le altre rom il gps va, perche per usare questa ci va messo mano?
comunque per la stabilità io non ho 1 bug che sia uno GPS a parte( nemmeno i riavvii sporadici)... anzi ora che si è assetata la rom ho anche ottimi consumi: la sto usando da una settimanella e la trovo ottima per un uso quotidiano ( senza navigatore ovviamente)
Mi spigo meglio:il problema del gps io l'avevo anche con altre rom , solo che non lo sapevo!!
Siccome avevo fatto sostituire il display da poco, e questo deve aver fatto perdere aderenza hai contatti dell'antenna, non mi ero accorto di avere il gps con il segnale molto debole.
quando ho installato questa rom e ho fatto tutti i test mi sono accorto del problema e ho creduto fosse colpa della rom, poi pero' tornando alla stock ho visto che il problema c'era ugualmente e allora ho sistemato l'antenna......
Per il gps non so bene che problema hai tu, pero' è meglio cambiare il gps.conf , e usare l'A-GPS se si vuole avere sempre una risposta pronta quando si attiva il navigatore, con la rom appena installata è meglio fare il primo fix per bene.....
Io l'ho reinstallata da un paio di giorni , a parte qualche riavvio anche io non ho problemi, sono d'accordo anche sul fatto che puo' essere tranquillamente usata per un uso giornaliero se continua a funzionare cosi' .....
Ah ok il problema GPS lo avevi a prescindere, credevo di no ecco perché mi sembrava strano :D per quel che vale comunque nemmeno io lo avevo il problema del GPS e maps i primi giorni con questa rom, tanto da averlo segnalato, ma è sovraggiunto dopo qualche giorno..bohh
io tengo sempre tutto attivo e credo che non c'èntri tanto il gps ,secondo me il problema potrebbe essere legato alla(nota) cattiva gestione della ram di lollipop
è successo anche a me il riavvio lanciando maps un paio di volte, ma mi è successo anche con altre applicazioni allo stesso modo....
hai provato a chiudere tutte le app attive prima di lanciare maps per vedere se ti crasha lo stesso?
io uso un utility per l'A-gps.... chissa' forse potrebbe incidere positivamente.....
Da quando ho impostato il GPS in basso consumo non mi si è riavviato neanche una volta da quando l'ho flashata... 3 o 4 giorni
cosa intendi esattamente per "GPS basso consumo" ?
Intendevo la localizzazione impostata in Reti WiFi... Localizzazione a basso consumo.
Ovvio che se si usa un navigatore quella non va bene, ma per il resto funziona come se hai il GPS attivo