Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
hai provato a chiudere tutte le app attive prima di lanciare maps per vedere se ti crasha lo stesso?
io uso un utility per l'A-gps.... chissa' forse potrebbe incidere positivamente.....
non ci avevo pensato, comunque ho appena provato ma niente ancora persiste.. che utility usi? magari ci provo ed in caso positivo posto feedback
-
Quote:
edoardomarco
non ci avevo pensato, comunque ho appena provato ma niente ancora persiste.. che utility usi? magari ci provo ed in caso positivo posto feedback
è questa
[Fix GPS] For all devices based on Android [… | LG G2 | XDA Forums
francamente l'app in se non ti so dire quanto sia efficace, non ho fatto prove approfondite, pero' credo che aiuti a velocizzare il fix
-
Ho provato. Per adesso funziona il gps :D sia con copilot e maps. Ne parlavano anche su XDA
-
Anche a voi il l'indicatore della rete è (quasi) sempre a piene tacche? Come se fosse meno sensibile alla potenza del segnale...solo in rari casi scendeva di una tacca.
Qualcuno che come me ha TIM magari?
Grazie
-
Quote:
dellabest
Anche a voi il l'indicatore della rete è (quasi) sempre a piene tacche? Come se fosse meno sensibile alla potenza del segnale...solo in rari casi scendeva di una tacca.
Qualcuno che come me ha TIM magari?
Grazie
Guarda i dB dalle impostazioni, quello non mente, anche se le tacche si basano su quei valori
-
Quote:
th3D0ct0r
Guarda i dB dalle impostazioni, quello non mente, anche se le tacche si basano su quei valori
Eh lo so, infatti proprio per questo che sono sicuro che il numero delle tacche è completamente sballato. i dB hanno lo stesso valori della CloudyG2 negli stessi luoghi ovviamente.
Ma a te l'indicatore è corretto?
-
1 allegato(i)
Quote:
dellabest
Eh lo so, infatti proprio per questo che sono sicuro che il numero delle tacche è completamente sballato. i dB hanno lo stesso valori della CloudyG2 negli stessi luoghi ovviamente.
Ma a te l'indicatore è corretto?
il mio sembra corretto :-) ma non lo ho mai confrontato con i dB! noto un miglioramento nella navigazione internet se devo essere sincero, ma un peggioramento delle chiamate spesso disturbate :-(
io ho wind
ieri sera ho provato il tethering usb ma non funzionava (non ho capito se per colpa dei driver sul pc) qualcuno ha riscontrato problemi?
lascio anche questo:
Allegato 136671
-
Ho notato anche io di essere quasi sempre in 4g o h+ e di avere sempre tutte le tacche o a volte una sola tacca
-
Quote:
linux33it
provata il fix è più veloce in effetti :-)
-
Non era tanto per la velocita', ma per i continui riavvii. Per me che, qui a los Angeles senza navigatore mi perdo, era un problema