dovresti anche dire come l'hai installata.....se è come hai riferito qualche post fa' ,hai fatto un'installazione "sporca", non sarebbe molto attendibile il tuo resoconto.....
Visualizzazione stampabile
dovresti anche dire come l'hai installata.....se è come hai riferito qualche post fa' ,hai fatto un'installazione "sporca", non sarebbe molto attendibile il tuo resoconto.....
Ovviamente ho rifatto full wipe e flash di nuovo
Mio fratello lamenta problemi con gli sms e con la connessione dati..Se provo a mandare un sms mi dice "Numero di ritorno errato" mentre per la connessione dati non ci sono apn,lo inserisco ma lo perde..
L'ho flashata seguento alla lettera il procedimento di xda
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nessuno dei problemi sopracitati per quanto riguarda il mio utilizzo...SMS provati in questo momento e funzionano correttamente, GPS non ha bug e nessun riavvio al momento. (l'ho flashata ieri verso le 20)
La connessione dati è stabile, lamento solamente un'errata valutazione del segnale in alto (rispetto ai veri dB) come già mi succedeva con la v1.1, ma poco male.
Audio ovviamente funzionante.
Vorrei controllare l'effettiva capacità della batteria (3000mAh), come posso verificarla?
Grazie!
Magari non lo salvi cliccando sul tasto 3dot in alto a destra...può essere?
Io che adesso ho la worship rom per flashare la simple 1.2 passo prima dalla simple 1.1 o faccio direttamente questi passaggi:
-Flash twrp 2.8.3.1 poi riavvio recovery
-wipe system,data,dalvick e cache
-Flash bootloader kk
-Flash simple 1.2
-flash patch rom
Riavvio
voi che kernel usate e antutu a me da un punteggio molto più basso che con la 1.1 come mai?
Ragazzi ma la 1.1 è perfetta,non mi ha dato neanche un minimo problema... xkè aggiornare subito la 1.2? aspettiamo per il momento....
Magari non lo salvi cliccando sul tasto 3dot in alto a destra...può essere?[/QUOTE]
Dopo un paio di riavvii i problemi sono scomparsi.. Gli APN che prima non comparivano, adesso ci sono e i messaggi funzionano. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App