Mah io con la 1.2 non mi sto trovando molto bene sinceramente.....xposed non mi funziona neanche....
Visualizzazione stampabile
Mah io con la 1.2 non mi sto trovando molto bene sinceramente.....xposed non mi funziona neanche....
Ma per verificare la vatteria non bastausare battery valibrator?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
xposed non ha comunque niente a che vedere con la rom, detto questo per far funzionare xposed va eliminato un file specifico ...ma non è questa la sede per parlarne.....
venendo alla rom ,dopo aver installato ieri la 1.2 a me tutto continua a funzionare regolarmente,
prima di installare la rom ho controllato il file gps.conf per vedere se era stato modificato come per il fix della 1.1, e in effetti è stato modificato nello stesso modo, dopo l'installazione ho solo sostituito il server con quello italiano usando fasterfix e finora non ci sono stati problemi ne' di riavvii ne' di aggancio satelliti
Forse è un po' migliorato il comparto connessioni , sia il wifi che la connessione dati mi sembrano piu stabili di prima
nel frattempo la tim ha deciso di regalare hai suoi utenti il 4G , cosi ho potuto provare anche il funzionamento in questa modalita'
per ora sembra funzionare tutto egregiamente, anche la batteria sembra comportarsi piu che bene ....
durante il primo avvio non devono spaventare alcuni FC o messaggi di errore, ne' bisogna correre a nessun riparo , serve solo un po di tempo e una connessione attiva, dato che vengono fatti diversi aggiornamenti importanti, e di conseguenza servono anche diversi riavvii ....
un quadro piu preciso si vedra' con il tempo , ma non mi aspetto brutte sorprese.....
2 giorni di utilizzo e la ROM non mi dispiace, non è perfetta ma questo ce lo si doveva aspettare.
La batteria al primo ciclo non è stata eccezionale, ma aspetto qualche giorno per trarre conclusioni. A qualcuno è capitato che magari con notifiche di WhatsApp o Telegram il led di notifica continuasse a lampeggiare nonostante il messaggio fosse già stato letto?
@linux33it - con la TIM anche a te risulta che le tacche del segnale siano al quanto imprecise (rispetto ad altre ROM)?
Addirittura tenendole d'occhio mi pare di aver constatato che la quarta tacca non si illumini mai :)
Il led di notifica continuava a lampeggiare dopo aver letto i messaggi solo nella prima settimana... Dopo i riavvii non si sono più presentati e non ho più avuto problemi
le tacche non sono mai da prendere troppo sul serio , personalmente non faccio mai troppo caso alle tacche , puo darsi che in questa rom dicano la verita' meno del solito, ma come ho detto, non ci ho fatto attenzione, ho fatto piu attenzione ha verificare come si comporta realmente nelle situazioni critiche e per ora pare che se la cavi bene....
La cosa strana che mi capita spesso con la versione 1.1 è il problema con il wifi,si disconnette, sopratutto quando uso l'auricolare bluetooth,vorrei provare la 1.2 chissà magari hanno sistemato questo problema,ma non posso fare un backup della 1.1,installare la 1.2 e se non va,rimetto la 1.1 ?
Quello che penso io,effettivamente non sto modificando le partizioni installando la 1.2,quindi in caso si rifanno i wipe e si fa un restore della 1.1 ... grazie!!!!
Edit: Emmhh ragazzi un piccolo aiutino,nella recovery nuova trovo tante altre flag da mettere sul backup ,esempio recovery, ( forse boot non ricordo ) e modem... ma devo selezionarle tutte vero?
Si seleziona pure tutto. Comunque io sono tornato dalla 1.2 alla 1.1 facendo prima i wipe e non ho avuto nessun problema(non col backup ma tutto da 0). Quindi secondo me ripristinando un backup dovrebbe funzionarti(ovviamente prima di ripristinarlo fai comunque i vari wipe)