Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la rom seguendo questa procedura
flashare la recovery 2.8.3.1 bumped
fare tutti i wipe ( Dalvik cache, system, data, cache)
Flashare kitkat bootloader
Flashare subito dopo la rom scegliendo con attenzione d802 :D
La rom funziona molto bene ed è molto veloce, per ora non ho riscontrato nessun bug.
-
Appena flashata la rom stock official 5.0.1 porting coreano per lg g2 d802, fludità pazzesca, funziona da dio, nessun blocco o riavvio, io ve la consiglio altamente, molto piu fluida della cloudy 2.2.
-
COn l'audio di whatapp ci sono problemi?
-
Qualcuno ha un link che scarica più velocemente? Con Mega a stento arrivo ai 100kb al secondo..Grazie
P.S. Usate il kernel stock o dorimanx? Quest'ultimo sapete se è compatibile?
-
uso il kernel stock inclusa nella rom lollipop e va benissimo!!!!
-
appena flashato anche io, la rom pare funzionare perfettamente al momento (verificherò per bene appena posso ricezione e gps) e l'installazione è tutto sommato semplice, visto che c'è l'installer. un'unica cosa, inizialmente non ho flashato il bootloader kk perché venivo da kitkat vodafone stock 20d e pensavo di non averne bisogno, invece ho dovuto scaricare lo zip e flasharlo tramite otg, a quel punto la rom si è avviata (senza, il boot non avveniva e lo schermo rimaneva nero)
-
La sto scaricando, domani la provo. Ma domanda, io che vengo da Optimus G3 1.4.1, il kitkat bootloader non è necessario o sbaglio???
-
Sono un po negato..io monto la cloudy devo flashare per forza bootloader kitkat per questa rom o non è necessario?? Inoltre nn so quale recovery attualmente ho!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andres98
Ho installato la rom seguendo questa procedura
flashare la recovery 2.8.3.1 bumped
fare tutti i wipe ( Dalvik cache, system, data, cache)
Flashare kitkat bootloader
Flashare subito dopo la rom scegliendo con attenzione d802 :D
La rom funziona molto bene ed è molto veloce, per ora non ho riscontrato nessun bug.
Ciao, potresti passarmi il link per scaricare il kk bootloader? Grazie
-
Il dorimanx è compatibile con la rom? Domani la provo pure io e vi dò le mie impressioni.
La recovery da installare dev'essere per forza bumped? Che differenza c'è dalla normale?