Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
è la versione completa con tutte le partizioni , l'md5 non mi pare sia disponibile........
802, 805, e 806 .....tu l'hai potuta installare perchè venivi dalla 1.1 e avevi gia le partizioni aggiornate a lollipop ,chi viene da kk non deve usare questa versione ma deve usare la versione completa
confermo, gli apn scompaiono per poi ricomparire dopo un paio di riavvii, anche l'avviso " il telefono si sta aggiornando ,Avvio delle applicazioni " è "normale" c'è ad ogni riavvio ma non pregiudica il comportamento della rom,....pare che sia dovuto ad ART e che sia un comportamento normale .....ma io non credo sia "normale".....
anche le applicazioni LG hanno qualche "problema" (solo loro) se vengono aggiornare, al riavvio perdono l'aggiornamento....si possono mettere a posto .....ma non ne vale la pena .....
Ne ho scaricate 2, una che è sicuramente la beta, di 1.7 GB insieme alla patch di 450mb circa. E poi l'altra che "dovrebbe" essere final anche se sul sito ufficiale non viene nominata final di 2 GB. Era per capire se era la stessa ROM re impacchettata con la patch nello stesso zip o se si tratta di altro
-
Posso farvi una domanda? ma questa rom la usate con la luminosità automatica? oppure impostate una percentuale fissa.
-
Quote:
dolcetto79
Posso farvi una domanda? ma questa rom la usate con la luminosità automatica? oppure impostate una percentuale fissa.
uso la luminosita' fissa in tutte , normalmente tra il 50 e il 60% con sole pieno 100%.....
altro porting sempre su base 30E , ma di un'altro autore.......link
-
Quote:
linux33it
uso la luminosita' fissa in tutte , normalmente tra il 50 e il 60% con sole pieno 100%......
link
Riesci con un ciclo di carica a fare 5 ore di schermo così?
Edit: Google play service si deve aggiornare diversamente? xkè l'ho cercato nello store e mi dice che il paese è diverso e non posso aggiornare...
-
Quote:
linux33it
altro porting sempre su base 30E , ma di un'altro autore.......
link
La seguo. Droidth mi sembra che sviluppi da molto
Edit: soprattutto perché al post 2 c'è uno zip per ripristinare le partizioni KK senza dover per forza passare dalla stock
-
Mi chiedo anch'io se quel file zip è possibile flasharlo in modo da non passare per la stock
-
C'è scritto quello sul forum e in allegato vedi le 5 partizioni che aggiorna
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e5c9d24f8c.jpg
-
Ma è cambiato l'argomento della discussione, non si parlava della ROM in prima pagina?
-
In realtà no, se credete si può aprire un'altra discussione, è nato un piccolo OT grazie alla segnalazione della nuova rom
-
se mi date il tempo apriro' un'altra discussione dedicata, anche perchè merita ...per ora la sto provando anche per sapere cosa scrivere e come usare i file descritti.....
se pero' qualcuno ha gia' le idee chiare puo' aprirla subito.....