No, però ti ringrazio della segnalazione.
Visualizzazione stampabile
No, però ti ringrazio della segnalazione.
Anche a voi la batteria va peggio delle g3 based? Non riesco a superare le 5 ore e 20, mentre Prima ne facevo 6... Non vorrei fosse la batteria che dà problemi
A me va benone la batteria, un pelo meglio rispetto alle g3based
la discussione della rom SRKROM_LP_V1.0_droidth.zip e qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6653430
Help me! Ho un problema. In pratica dopo aver installato la rom, il telefono va in boot loop. Va in recovery,provo a reinstallare la rom ma niente,sempre boot loop. Allora vado in download mode,cerco di flashare la stock 20h tramite lg flash tool ma non parte il flash. Provo con LG mobile support tool a fare "ripristino aggiornamento fallito" o qualcosa del genere ma ancora niente,mi dice che il sistema è aggiornato. Però da lì vedo che mi rileva come rom sul dispositivo la Cloudy 2.2 precedentemente installata! Stranissimo! Allora da recovery,dopo i dovuti wipe naturalmente,provo a flashare la rom Cloudy ma mi da un errore durante il flash e non installa...Che faccio?...
EDIT
Risolto flashando la 20h da recovery..
tornando stock e utilizzando autorec per l'installazione della recovery, questo autorec trasforma automaticamente il bootloader kk in jb?
Ecco è leggendo questi messaggi che poi penso sia meglio che Nn tocco più il telefono... Prima di mettere questo firwmare, Nn ho mai messo il bootloader kk Xke credevo di averlo..... Ma com'è che ho avuto così tanta fortuna di far funzionare tutte le rom che ho messo???
Esempio ho installato la cloudy g3 senza mai mettere prima il bootloader kk :O :O :O che confusione che ho in testa,dovrei leggere di più mi sa.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App