Tutte le Rom che hai messo supportano il bootloader JB,l'unica che non lo supporta è questa ROM,quindi se vuoi mettere questa devi flashare quello di KK
Visualizzazione stampabile
Si si ma questo l'ho giustamente installato ( anche se accidentalmente Xke Nn credevo che dovevo installarlo) ... Quindi la cloudy e le altre avranno la compatibilità.... Meno male....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si, non hai letto abbastanza 😆.
Il bootloader KK c'è l'hai se hai TUTTO stock perché è un bootloader bloccato. Per mettere la recovery mod e flashare ROM hai usato autorec che ha fatto il downgrade del bootloader a quello di JB (che non era bloccato!) e che ti lascia installare la recovery. Le ROM LP invece necessitano di bootloader KK. Per poter avere la recovery mod e il bootloader KK hanno fatto la recovery versione bumpued che aggira il blocco messo da LG sul KK. Per il resto c'è un thread aperto da @linux33it che ringrazio per avermi fatto capire sta storia
Scusate un dubbio, io attualmente ho la cloudy 2.2, ho installato la recovery bumped, adesso se installo anche il bootloader KK mi crea problemi con la rom che ho adesso? (ho il kernel dorimax quindi bumped)
Inoltre se io volessi installare il porting lollipop (premesso di installare prima il bootloader KK) non devo fare altro giusto?
Poi invece per tornare indietro per esempio alla cloudy, devo installare di nuovo il firmware KK originale e poi ripristinarla oppure posso ripristinare direttamente il backup visto che il kernel è bumped?
Se qualcuno può chiarire i miei dubbi sarebbe ottimo.
Grazie
In prima pagina sta tutto scritto, non ci sono altri modi o scorciatoie.
Per il resto cedo che più che altro regna un pochino di confusione, se una rom supporta il bootloader KK puoi metterlo
ti renderai conto che queste domande non hanno nulla a che vedere con questa rom , e creano solo confusione
come ti è stato detto, quello che serve sapere qui è SOLO come si installa questa rom quale che sia la tua situazione di partenza
e questo è scritto nel primo post
tutte le altre questioni che poni vanno discusse nelle sedi appropriate e comunque non qui ......
sono state scritte altre guide per parlar di bootloader e il resto, non vedo perchè non usare quelle....
PS:
informo gli utenti che le istruzioni su come tornare a KK in prima pagina sono state cancellate onde evitare che vengano nuovamente usate come pretesto per andare OT
Cmq per ritornare alla rom,la versione 1.2 che ho installato,non sto avendo nessun problema,gli APN non si stanno cancellando più,la durata della batteria si è prolungata... sono più che soddisfatto... :)
ragazzi ho installato la 1.2 e direi che va benone per adesso, un unico dubbio ogni tanto parte un avviso dal centro aggiornamenti in cui mi dice che richede imei e versione software come monitoraggio...io ho sempre annullato....e' successo a qualcun altro? grazias
Si lo ha fatto anche a me,in primo momento annullavo,ma usciva sempre questo messaggio...ho dato l'ok e dopo ho disabilitato gli aggiornamenti automatici su " info sul telefono ===> aggiornamenti "....
P.S. se hai qualche errore qua e la,se perdi gli APN al riavvio ecc ecc , ti consiglio di riavviare in modalità provvisoria e subito dopo senza toccar nulla,riavvi in normale, per la modalità provvisoria si fa questa procedura : tieni premuto normalmente il tasto posteriore per spegnere il g2, quando compare la finestra classica con le opzioni di spegnimento tieni premuto il comando "spegni" sul display finché dopo qualche secondo non ti viene chiesto di andare in modalità provvisoria, dai ok e il cell si riavvierà in modalità protetta.
Spero di riuscire a installarlo... ho una infusione in testa! Il brick del terminale è solo se sbaglio versione giusto?