Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo che se segui la guida alla perfezione nn succede nulla..quando fai l'installazione tranquillo se ti resta al 10 %, è l'estrazione del file zip.... P.s. in te prima ti consiglio di installare la 1.1 e dopo la 1.2... Poi nn so parola agli esperti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Eh si ci sono miriadi di cose da sapere... con l'Opimus G avevo fatto tutto bene ma non è la stessa cosa xD cmq grazie per le risposte !
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
Si lo ha fatto anche a me,in primo momento annullavo,ma usciva sempre questo messaggio...ho dato l'ok e dopo ho disabilitato gli aggiornamenti automatici su " info sul telefono ===> aggiornamenti "....
P.S. se hai qualche errore qua e la,se perdi gli APN al riavvio ecc ecc , ti consiglio di riavviare in modalità provvisoria e subito dopo senza toccar nulla,riavvi in normale, per la modalità provvisoria si fa questa procedura : tieni premuto normalmente il tasto posteriore per spegnere il g2, quando compare la finestra classica con le opzioni di spegnimento tieni premuto il comando "spegni" sul display finché dopo qualche secondo non ti viene chiesto di andare in modalità provvisoria, dai ok e il cell si riavvierà in modalità protetta.
GRazie Mille :D
-
Ciao Ragazzi,
ho la ROM Simple 1.2, qualcuno di voi è riuscito o ha capito bene come installare Xposed e configuare il telefono in modo da eliminare ogni FC del sistema?
Grazie!
-
Quote:
dellabest
Ciao Ragazzi,
ho la ROM Simple 1.2, qualcuno di voi è riuscito o ha capito bene come installare Xposed e configuare il telefono in modo da eliminare ogni FC del sistema?
Grazie!
Prima di installare xposed e il framework devi disinstallare lccover da system>priv-app e poi devi anche disinstallare l'app meteo e weather platform(come puoi aver intuito inatallando xposed non avrai piu il meteo funzionante).
-
Quote:
poal98
Prima di installare xposed e il framework devi disinstallare lccover da system>priv-app e poi devi anche disinstallare l'app meteo e weather platform(come puoi aver intuito inatallando xposed non avrai piu il meteo funzionante).
Grazie mille, sembra funzionare tutto! ;)
-
Quote:
poal98
Scusami un secondo,ma questo bisogna disinstallarli lo stesso per rendere il sistema più stabile? anche se non si usa xposed...
-
infatti...e nella rom la cartella var che sarebbe? a me interessa? :)
-
Quote:
dolcetto79
Scusami un secondo,ma questo bisogna disinstallarli lo stesso per rendere il sistema più stabile? anche se non si usa xposed...
Nono bisogna disinstallarli solo se si installa xposed. Se non lo dovessi installare allora non hai da togliere niente.
-
comunque ragazzi questa rom è piu indicata per le diverse versioni del G2, per il D802 è molto ma molto meglio passare all'altra rom che finora ha problemi zero ed è dedicata solo a questa versione....