Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielG
Problema riscontrato connessione internet assente anche se ho H+ e 4tacche di segnale...è capitato anche a voi? Rispondete grazie.
Se hai Tim mi hanno detto che oggi da voi in Italia (in molte zone) internet non va
-
Quote:
thx333
Io ho installato la Cloudy 2.1,il telefono e' rootato con Recovery 2.8.4.0
Come faccio a sapere se ho Bootloader KK?
solo tu puoi sapere le cose che hai fatto sul terminale, comunque nel dubbio, tu installalo lo stesso seguendo le indicazioni al primo post
-
discussione ripristinata.
invito gli utenti a non commentare l'operato dei mod, soprattutto se con appellativi antipatici. capita di sbagliare.
se c'è qualcosa che non va, usate il tasto segnala o mandate un PM al moderatore.
potete continuare
-
Ma solo io ho notato che il Led posteriore con questa rom si accende prima a metà e poi successivamente tutto? O capita solo a me?
-
Quote:
th3D0ct0r
discussione ripristinata.
invito gli utenti a non commentare l'operato dei mod, soprattutto se con appellativi antipatici. capita di sbagliare.
se c'è qualcosa che non va, usate il tasto segnala o mandate un PM al moderatore.
potete continuare
Anche a me accende prima da un lato e poi tutto...uff non si può risolvere questo problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
DanielG
Anche a me accende prima da un lato e poi tutto...uff non si può risolvere questo problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Menomale, pensavo si fosse rotto il mio... Vabbe, alla fine non è un problema, al massimo si aspettano altre rom fatte meglio dopo l'uscita di Lollipop per il nostro g2
-
Si speriamo esca presto! In tal caso si deve fare il ristorno a Kk stock con LG support?
-
Basta flashare o una rom cooked o direttamente lo zip di Lollipop stock
-
A quindi basta scaricare la rom ufficiale e flasharla?
-
Se uscirà lo zip flashabile del kdz si