Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermegenesi
Ciao, potresti passarmi il link per scaricare il kk bootloader? Grazie
è tutto al primo post, sia recovery bump che bootloader adatto cioè 20h KK
Per chi ha installato la rom potete confermare se la rom è provvista di recovery TWRP e non stock?
dalle dimensioni del file recovery.img nella rom (16 MB) sembrebbe di si....
-
Quote:
linux33it
è tutto al primo post, sia recovery bump che bootloader adatto cioè 20h KK
Per chi ha installato la rom potete confermare se la rom è provvista di recovery TWRP e non stock?
dalle dimensioni del file recovery.img nella rom (16 MB) sembrebbe di si....
Chiedo scusa hai ragione, ma non l'avevo proprio visto. Grazie
-
Quote:
pakos96
Qualcuno ha un link che scarica più velocemente? Con Mega a stento arrivo ai 100kb al secondo..Grazie
P.S. Usate il kernel stock o dorimanx? Quest'ultimo sapete se è compatibile?
link aggiunti in prima pagina
Quote:
poal98
Il dorimanx è compatibile con la rom? Domani la provo pure io e vi dò le mie impressioni.
La recovery da installare dev'essere per forza bumped? Che differenza c'è dalla normale?
con il kernel starei attento , non è detto che un kernel KK funzioni su questa rom, pero il bootloader è KK quindi dei gran danni non dovrebbero esistere nel provarlo
la recovery deve essere bumped per essere compatibile col bootloader KK ,qui trovi piu info
https://www.androidiani.com/forum/mo...uccedendo.html
-
A me va bene tutto tranne il wifi che aggancia con fatica.
-
Io che adesso ho la cloudyg3 2.1, per passare a questa rom devo tornare alla 20h stock o seguo direttamente la guida per flashare twrp bumped,KK bootloader e rom lollipop?
Edit. Se poi una volta installata questa ROM voglio tornare indietro cosa devo fare:basta ripristinare il backup da recovery fatto su bootloader JB o bisogna seguire qualche altra guida per tornare al bootloader jb?
-
Qualcuno che mi risponda??? Come posso sapere che recovery ho? E poi avendo la cloudy g3 devo flashare anche bootloader kk? Rispondete please!!!
-
Quote:
smallville
Qualcuno che mi risponda??? Come posso sapere che recovery ho? E poi avendo la cloudy g3 devo flashare anche bootloader kk? Rispondete please!!!
Dovrebbe esserci scritto quando accedi alla recovery in basso o in alto in piccolino(non ricordo bene). Si devi flasharlo comunque il bootloader kk
-
Quote:
poal98
Io che adesso ho la cloudyg3 2.1, per passare a questa rom devo tornare alla 20h stock o seguo direttamente la guida per flashare twrp bumped,KK bootloader e rom lollipop?
Edit. Se poi una volta installata questa ROM voglio tornare indietro cosa devo fare:basta ripristinare il backup da recovery fatto su bootloader JB o bisogna seguire qualche altra guida per tornare al bootloader jb?
allora .
basta seguire esattamente quello che c'è scritto in prima pagina , avendo installata la rom adesso posso confermare che che è tutto OK
per tornare indietro a KK bisogna flaschare il firmware KK (sempre da recovery) e ripetere root e autorec, solo dopo si potra' ripristinare un'eventuale backup, mettero' anche queste info in prima pagina
ma è bene leggere anche queste info , è molto importante per no fare danni
prime impressioni dopo il fash andato liscio senza nessun problema:
la rom è veramente fluida e veloce
fino a questo momento non ho trovato niente di anomalo .....ma la uso da 20 minuti....
la rom ha la recovery TWRP 2.8.3.1 bumped quindi per tornare alle vecchie configurazioni nessun problema
ma non vanno ripristinati backup prima di essere tornati a KK via firmware
-
Scusate dopo il flash di questa rom e con i vari wipe non si cancellano le foto giusto?
-
Quote:
linux33it
link aggiunti in prima pagina
con il kernel starei attento , non è detto che un kernel KK funzioni su questa rom, pero il bootloader è KK quindi dei gran danni non dovrebbero esistere nel provarlo
la recovery deve essere bumped per essere compatibile col bootloader KK ,qui trovi piu info
io ho usato la twrp che si installa con autorec e successivamente aggiornata alla 2.8.4.0 tramite flash dalla recovery stessa e non ho avuto problemi (a parte dover flashare da otg il bootloader kk). adesso naturalmente ho la recovery 2.8.3.1