Ok disinstallo ROM... continui reboot col wi-fi e perdità di fluidità!
è stato breve ma intenso lol.
Visualizzazione stampabile
Ok disinstallo ROM... continui reboot col wi-fi e perdità di fluidità!
è stato breve ma intenso lol.
salve a tutti, io l'ho flashata la v2 ed in effetti sembra più completa e performante :) ma anche questa ha alcuni piccoli bug..((non sincronizza account google, ha perso il suono di avvio del logo lg, la ricezione sembra potenziata x lo meno con la wind (xkè a casa mia non prende nemmeno il 3g ora invece mi da 2\3 tacche 3g) però non so se tiene benissimo la connessione soprattutto in standby non ho provato ancora a vedere se ricevo notifiche tipo da fb o wa ecc..a schermo spento, poi alcune app (precisamente hangout e lo speech pack di qvoice) appena le disattivo e riavvio il tel me le riattiva e le aggiorna da sole mentre altre app che solitamente si potevano disatt ora non più..ma credo che con qualke programmino questo probl si può superare, poi una cosa fastidiosa è che anche se spengo e riaccendo il tel mi trovo le app recenti tutte aperte, quindi sembra quasi che nel riavviarlo la cache rimanga piena penso cioè devo farlo manualmente la chiusura delle app recenti e probabile pulitura della ram...booh, poi non riconosce più lg pc suite ma solo mtp e ptp, poi ho notato che non funzionano più i codici MMI per entrare nel menu segreto lg (e qsto sinceramente non capisco perchè) questo a mio avviso credo sia un probl più serio e antipatico...insomma per il resto sono piccolezze penso,si può dire che qualche altro lavoretto di sopra e sarà più stabile. Per il resto tutto va bene..gps,wi-fi,bluetooth,la batteria lavora bene, chiamate sms tt ok, audio idem...
Per concludere meglio forse aprire una nuova discussione infatti.. ;-)
aggiungo altro bug...appena si aggiunge una schermata nuova vuota compare al centro dello schermo la scritta "tocca e tieni preemuto per aggiungere app widget ecc..." aggiungendo qlcs alla schermata la scritta rimane sovrapposta alle app (che cag**ata) devo riavviare per farla scomparire.
per i coraggiosi una nuova versione basata sul porting verizon android 5.0.2 /39A
http://forum.xda-developers.com/veri...t3053045/page2
versione 1.3 beta
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934540914
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934540912
se ne parla anche qui:
ROM Custom Stock Lollipop -[Simple Rom 1.2]- D80x/L01F/VS980 - Página 82
per l'installazione seguire quella descritta per v 1.2 in prima pagina
Cosa caambia con la 1.3?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io con la 1.2 mi trovo magnificamente...,ma una domanda..la mod per aumentare il volume generale ..non riesco a trovare il snd da sostituire...qualcuno lo ha fatto su questa rom? Grazie
ps chiedo scusa se vado in OT
Per installare la recovery bumped basta che la flasho?
Esattamente[/QUOTE]
L'ho flashata, solo che dopo il riavvio ho provato a fare il ripristino dati di default ma non fa niente... Come devo fare? Posso usarla lo stesso?
OT cancellati.
Non riesco a capire perché mettere quell'immagine senza alcun motivo, spero non si ripeta più.