Nessu problema con i messaggi vocali di whatsapp ,ma io non li avevo neanche prima ....
Quello che ho risolto è il problema dell'orario al riavvio
Visualizzazione stampabile
Ho avuto un problema serio. Appena ho flashato il bootloader mi ha dato errore. Adesso non riesco più ad entrare in recovery.
Da telefono spento si potrebbe entrare da recovery tramite pc? se no non saprei più che fare.
Che tipo di errore esattamente?
Che sequenza di tasti usi da spento per entrare in recovery?
Scusa linux33it se rispondo ora, ma ero nel panico e sono andato a cercare varie soluzioni nel forum. Comunque, per entrare in recovery da telefono spento premo il tasto meno e power insieme, poi quando esce il logo lg lascio entrambi, aspetto un secondo e poi premo il tasto power. Sono riuscito a risolvere il mio grosso problema entrando in download mode sul pc e installando il firmware 20h italiano. Ovviamente adesso ho perso il root e tutto il resto perché ho fatto una piallata completa. Nel caso volessi rimettere il root e la twrp solita procedura del forum? Grazie per l'aiuto
Ps: l'errore non sono riuscito a vederlo perché era in fase di riavvio e si è spento un secondo dopo. Sono solo riuscito a leggere boot error
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visto che hai risolto meglio cosi ma considera che la combinazione di tasti non e quella, su un bootloader kk
Quando si installa una recovery ,questa va resettata e riavviata prima di usarla, altrimenti puo generare errori
Queste sono solo un paio di cose ma non è tutto quello che c'è da sapere per ridurre al minimo i rischi ...magari prima di riprovare io leggerei qualche guida per avere un quadro piu chiaro dato che con queste rom non sono piu valide le vecchie regole...
Edit. Grazie mille per l'aiuto linux..oggi provo a flasharla
Grazie linux33it per l'aiuto. Andrò a leggere qualche guida sicuramente. La prossima volta prima di fare queste cose sarò meno avventato e più paziente. Che mi serva di lezione 😔
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao vi funziona la luminosità automatica? e le animazioni meteo sulla lockscreen?
Ragazzi notate dei miglioramenti per quanto riguarda la camera? Avevo letto che lollipop dovrebbe apportare delle modifiche in oltre ho letto che non c'è lg health..è vero?