Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Nessu problema con i messaggi vocali di whatsapp ,ma io non li avevo neanche prima ....
Quello che ho risolto è il problema dell'orario al riavvio
Questa soluzione dell orario è applicabile anche sulla cloudy? XD
Scusate OT
-
Io ho solo un problema ho versione baseband sconosciuta ma il cell mi prende ugualmente
-
Quote:
pittar
Io ho solo un problema ho versione baseband sconosciuta ma il cell mi prende ugualmente
è "sconosciuto" pechè non è stata inserita la voce nel buil.prob , ma il baseband c'è .....quello che leggi sul telefono non ha molta importanza anche perchè non avrebbe comunque nessuna attendibiita', non in una rom custom
-
Infatti era impossibile che senza il baseband il telefono agganciasse il segnale della rete cellullare
-
Ragazzi a livello fotografico è stato risolto il problema del focus? In caso la installo subito :D
-
Leggendo tra qua ed xda mi è passata la voglia di provarla.... Aspetto quella ufficiale....
-
La rom è a base art? xposed non funziona?
-
Quote:
poal98
La rom è a base art? xposed non funziona?
Si con Lollipop c'è solo art e xposed per ora non funziona
Cmq ho letto che rovo89 è a buon punto per portare xposed su art
-
Se vorrei passare da questa ROM a un altra ROM base lollipop cosa dovrei fare?
-
Quote:
mprovinzano
Se vorrei passare da questa ROM a un altra ROM base lollipop cosa dovrei fare?
A parte l'taliano, la tua risposta sta in prima pagina
Quote:
linux33it
[
Per tornare indietro non è possibile ripristinare semplicemente un backup ma va ripristinato prima il firmware
prelevare il firmware KK 20H da qui:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001610945
mettetelo nella menoria interna o su una perdrive OTG
riavviate in recovery e fate tutti i wipe tranne internal storage, cosi nessun file nella memoria interna verra' cancellato
installate il firmware , nessun file sulla memoria interna verra' cancellato
avviate il firmware , fate root, e applicate autorec come descritto nelle apposite guide
aggiornate la recovery e ripristinate un eventuale backup
Il perché lo spiega anche l'autore stesso.
Le partizioni vengono modificate, quindi qualsiasi ROM diversa da questa andreta ad installare dovrà essere preceduta da un ripristino della ROM stock 20H.