Con rammarico devo toglierla perche mi si riavvia ogni volta che accendo il navigatore. E qui a San Diego senza navigatore sono perso :p
Visualizzazione stampabile
Con rammarico devo toglierla perche mi si riavvia ogni volta che accendo il navigatore. E qui a San Diego senza navigatore sono perso :p
La rom é davvero fluidissima anche dopo aver ripristinato tutte le mie app con titanium backup... Unico "piccolo" problema é che mi si é riavviata in automatico in loop...ho forzato lo spegnimento del cellulare tenendo premuto il tasto power e adesso sembra rifunzionare bene. Adesso vediamo come si comporta(spero non risucceda[emoji16] o sarò obbligato a toglierla). Per il resto apparte xposed non compatibile sembra andare davvero benissimo
Edit. Ah un altro problema é che sembra che i dati di sistema occupano di piu delle altre rom dato che mi rimangono liberi 650 mb contro 1.50gb della cloudyg3 2.1 e ho installato le stesse app
Ho avuto 2 reboot da ieri... Capitato solo a me?
Io per ora zero reboot ce l'ho dall'altro ieri....
Provo a wipeare :\
Per entrare in Recovery adesso si fa: Vol- + Power, poi appena si accende, Vol- + Vol+? Giusto?
Mi esce: Vuoi eliminare i dati e ripristinare bla bla (in inglese)... Devo fare SI e mi si avvia in Recovery o mi cancella davvero tutto?
dopo due giorni di uso direi che mi trovo bene e che terrei tranquillamente questa rom fino all'avvento del firmware stock. ho notato che in questa versione, che in sostanza è quella coreana, c'è la possibilità di selezionare le app in cui nascondere la navbar, spero che anche la versione ufficiale internazionale supporterà questa funzione
É possibile ingrandire la navbar? In prima pagina parla di ridurne la dimensione ma a me sembra più piccola di quella su android 4.4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App