Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
[quote name="pakos96" post=6601132]É possibile ingrandire la navbar? In prima pagina parla di ridurne la dimensione ma a me sembra più piccola di quella su android 4.4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche a me servirebbe... :|
Sul thread ufficiale ci sono un bel po' di cose da flashare ma non ci capisco niente...
Ps. In questo momendo non ti riesco ad accedere a questo forum tramite tapatalk... Problema provvisorio o non funziona con questa rom? :O[/QUOTE]
Grazie..se riesci a trovare il file zip giusto,aggiornami per favore.
P.S. Qualcuno sa come accedere all'Hidden Menu? Se provo col classixo 3840*802# mi da "null".
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il codice classico è 3845#*802# ma non funziona perché devi usare quello del modello coreano, che se non ricordo male, è completamente differente, prova 5457#*320#
-
Quote:
th3D0ct0r
Il codice classico è 3845#*802# ma non funziona perché devi usare quello del modello coreano, che se non ricordo male, è completamente differente, prova 5457#*320#
Non va neanche col codice coreano. Cioè con 3845#*802# va ma nella schermata Hidden Menu c'è solo una voce "null" e basta. Mi serviva per aggiornare il fw del touch per il knock on.
-
L'unico vero problema che ho avuto è che non sono riuscito a far funzionare correttamente il GPS, fa fatica a fare il fix ed è molto debole e instabile...ho avuto anche un paio di riavvii random , per il resto tutto veramente liscio....
Comunque è poi sempre una rom da prendere per quella che è , giusto per farsi un'idea su quello che sara' lollipop di LG sul G2
essendo abituato al porting del G3 ,su questa rom mi sono mancate diverse cosette.....dato che in questa rom, per ovvi motivi, si puo' manipolare ben poco, sono tornato alla mia fedele cloudy .....
-
Quote:
Inkubo
Ho avuto 2 reboot da ieri... Capitato solo a me?
Anche a me é successo di nuovo ieri ho provato a rifare i wipe e riflasharla ma mi sono ritornati gli stessi problemi(c'é poco da fare non é ancora abbastanza stabile,peccato perche é davvero fluidissima)
-
Quote:
poal98
Anche a me é successo di nuovo ieri ho provato a rifare i wipe e riflasharla ma mi sono ritornati gli stessi problemi(c'é poco da fare non é ancora abbastanza stabile,peccato perche é davvero fluidissima)
Qindi non sono l'unico sfigato ad avere i riavvii :D a questo punto torno stock flasho la 20h e aspetto la versione ufficiale :)
-
Anche io ho avuto un riavvio random nient'altro da segnalare
-
Quando vorrò passare ad altra rom posso flashare il bootloader jb e poi fare come al solito.. O consigliate per forza di tornare stock con lg flash tool? Non l'ho mai usato dovrei studiarmelo :-\
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Inkubo
Quando vorrò passare ad altra rom posso flashare il bootloader jb e poi fare come al solito.. O consigliate per forza di tornare stock con lg flash tool? Non l'ho mai usato dovrei studiarmelo :-\
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A quanto ne so devi usare il flash tool perché un semolice format system non basterebbe (il file zip che hai flashato ha aggiornato altre partizioni)
-
Quote:
pakos96
A quanto ne so devi usare il flash tool perché un semolice format system non basterebbe (il file zip che hai flashato ha aggiornato altre partizioni)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
In realtà dovrebbe bastare il .zip 20H della ROM ufficiale