Con rammarico devo toglierla perche mi si riavvia ogni volta che accendo il navigatore. E qui a San Diego senza navigatore sono perso![]()
Con rammarico devo toglierla perche mi si riavvia ogni volta che accendo il navigatore. E qui a San Diego senza navigatore sono perso![]()
La rom é davvero fluidissima anche dopo aver ripristinato tutte le mie app con titanium backup... Unico "piccolo" problema é che mi si é riavviata in automatico in loop...ho forzato lo spegnimento del cellulare tenendo premuto il tasto power e adesso sembra rifunzionare bene. Adesso vediamo come si comporta(spero non risuccedao sarò obbligato a toglierla). Per il resto apparte xposed non compatibile sembra andare davvero benissimo
Edit. Ah un altro problema é che sembra che i dati di sistema occupano di piu delle altre rom dato che mi rimangono liberi 650 mb contro 1.50gb della cloudyg3 2.1 e ho installato le stesse app
Ultima modifica di poal98; 12-02-15 alle 17:43
Ho avuto 2 reboot da ieri... Capitato solo a me?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Io per ora zero reboot ce l'ho dall'altro ieri....
Provo a wipeare :\
Per entrare in Recovery adesso si fa: Vol- + Power, poi appena si accende, Vol- + Vol+? Giusto?
Mi esce: Vuoi eliminare i dati e ripristinare bla bla (in inglese)... Devo fare SI e mi si avvia in Recovery o mi cancella davvero tutto?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Inkubo (12-02-15)
dopo due giorni di uso direi che mi trovo bene e che terrei tranquillamente questa rom fino all'avvento del firmware stock. ho notato che in questa versione, che in sostanza è quella coreana, c'è la possibilità di selezionare le app in cui nascondere la navbar, spero che anche la versione ufficiale internazionale supporterà questa funzione
É possibile ingrandire la navbar? In prima pagina parla di ridurne la dimensione ma a me sembra più piccola di quella su android 4.4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4