ho usato autorec. Ho installato via recovery la patch. Ora sto installando la candy five. Se non va provo con la cloudy (mi scuso se parlo di rom diverse alla blissin una discussione sulla bliss) ma mi serve il telefono e questa non ci voleva
Boot loop anche cosi... Non so cosa fare.
al momento ho:
-TWRP 2.8.6.1
-Candy5 installata (non parte ma va in bootloop)
-zip della candy5 e della bliss3.7 nella memoria
-zip della patch (scaricata dalla discussione della cloudy)
Sapendo queste cose, cosa posso/devo fare?
Innanzitutto non farti prendere dal panico, non fare doppi post perché ci complichi la vita e ascolta bene quello che ti ho detto.
Usa bootloader changer e vedi se risolvi (http://forum.xda-developers.com/lg-g...kk-lp-t3104380), mal che va metti una ROM stock e ripartida capo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
androidkings (25-07-15)
scusateildoppio post di nuovo... Ho usato bootloader changeR ma non è successo nulla, ho installato la patch presenteal primo post della bliss ma non è successo nulla. Sempre in bootloop. Ora sto scaricando lo zip della stock kit kat.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho risolto. Ho installato la twrp 2.7.0.0 ho fatto wipe system e ho installato la. Bliss. Avviato. Grazie per gli aiuti datomisperiamo non si ripresenti piu il fatto dei riavvi improvvisi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Raga ma a voi con la. Bliss 3.9 vi funziona quick remote?
Qualcuno sta usando questa ROM? È stabile? Mesi fa la usavo era poco stabile ma uno spettacolo da come girava! Antutu 43000 senza overclock e il ché dice tutto...
Sono stufo della ottima cloudy... Vorrei rimettere la blisspop ma nessuno se la stà più filando... Qualcuno può darmi notizie recenti di come gira? Grazie
La 3.8 gira bene. Anche la 3.9. Ho riscontrato un problema. Io ho sempre usato uno zip flashabile per avere quick remote su bliss. Ho notato pero che con la 3,9 flasho lo. Zip ma non appare l app quick remote. Ovvero si vede l icona android e se ci clicco sopra non me la apre. Cosa posso fare? A me serve quickremote e non vorrei rimanere alla 3.8. Cosa faccio?