Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roste
Anche io da circa 10 giorni ho il vostro stesso problema in chiamata... ho la cloudyG3 da settembre e non ho mai avuto problemi, da un giorno all'altro ho problemi di eco, è fastidiosissimo!
Hai provato le soluzioni messe nella faq della discussione sulla cloudy?
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai provato le soluzioni messe nella faq della discussione sulla cloudy?
Yes... ho tolto la spunta da potenziamento della voce, però non ho trovato l'opzione riguardante la riduzione del rumore.
-
salve, volevo sapere se era possibile eliminare l'eco anche nella ROM lollipop stock.
-
Salve a tutti, allora dopo una settimana posso affermare che la soluzione per me è stata cambiare la recovery, eco spariro!!!! 👍👍👍
-
Quote:
asia2011
Salve a tutti, allora dopo una settimana posso affermare che la soluzione per me è stata cambiare la recovery, eco spariro!!!! 👍👍👍
Quindi con la philz sparisce il difetto?
Se si, puoi modificare il primo post e mettere la soluzione (visibile)
Titolo editato
-
Quote:
blueyes90
Ho risolto,cambiando recovery(da philz a twrp) e rifacendo un installazione pulita della cloudy 2.2
io ho risolto così
-
Io ho il problema della chiamata con audio basso percepito dal mio interlocutore, ma non capisco nulla su come inserire la recovery philz, mi aiutate
-
Qualcuno sa come risolvere l'eco nella rom lollipop ufficiosa? (V30a Vodafone)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Quindi con la philz sparisce il difetto?
Se si, puoi modificare il primo post e mettere la soluzione (visibile)
Titolo editato
Si a me ha risolto il problema ma forse solo perché la philz è un po più completa a livello pulizie.... Poi mi sembra un po prematuro dire che la philz risolve il problema.....
-
Quote:
pakos96
Qualcuno sa come risolvere l'eco nella rom lollipop ufficiosa? (V30a Vodafone)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se non riesci a risolverla con i metodi tradizionali cambiala con un'altra ROM