Infatti non faccio confusione, avevo letto prima che venisse aperta questa discussione su XDA che non serviva aver installato la recovery bumped per installare questa ROm e tu adesso lo confermi, quindi tutto ok ! ;)
Visualizzazione stampabile
bravo, non l'avevo letto. quindi per ora nessun bug, anche se nel firmware stock precedente le animazioni del sole e delle nuvole erano presenti, quindi c'è stato un "downgrade". un'altra assenza di rilievo mi sembra il widget meteo con lo smartnotice, o sbaglio?
Mannaggia mi avete fatto ripartire la scimmia... Stavo tanto bene con la cloudy da un paio di mesi
Hai proprio ragione ah ah maledetta scimmia... Cmq sembra attimo in tutto, oggi ho fatto il record ho fatto 4 flash di rom con questa.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Vero non ci avevo fatto caso! Bene, meglio così, anche se l'animazione del sole e le nuvole era carina..... Ho provato un po' tutto da oggi pomeriggio alle 15.00 e sembra veramente esente di bug! Ottimo lavoro, veramente piacevole da utilizzare. Vorrei cambiare i ppi della nav bar a 36 c'è qualcuno se sa se è possibile?
da 36 non lo so , da 30x30 e 24x24 li trovi qui appena fatti....
Stock Lollipop 5.0.2 G2 qu?c t? D802 - Có root, recovery. | Page 7 | C?ng ??ng LG Vi?t
ma raga, i nuovo modem com'è? più stabile o niente?
Vi segnalo che l'alpha di Xposed per Lollipop causa l'arresto anomalo del meteo LG e di LGSmartCover. Quest'ultima mostra costantemente un messaggio d'errore che rende inutilizzabile lo smartphone quindi non installate assolutamente Xposed.
@linux33it: aggiungi tutte le info che otterrai in questo topic al primo post assieme a qualche screenshot e specifica che questa rom non è l'update ufficiale ma una rom leaked, grazie :)
Avete provato il backup e ripristino con LGbackup? Funziona tra korea e questa?
Per chi volesse diminuire i DPI della navbar vi segnalo le mod da flashare via TWRP a questo link in prima pagina. Ho testato personalmente quella da 36 dpi. ;)
Oltre al resize della navbar, modifica anche la info della batteria da 1900mAh a 3000mAh.
Ho una recovery twrp 2.8.5.0 qualcuno sa dirmi come mettere la bumped?
Forse già è bumped..... Cmq chi ha la rete 3 ha risolto il problema del segnale ballerino e delle tacche 📶 rete Nn visibili?
Ragazzi buongiorno a tutti. Perdonatemi, ma io una cosa non l'ho capita.
In prima pagina viene indicato la procedura (grazie per prima cosa) ma qualcosa mi sfugge perchè la rom in questione si chiama:
"D80220H_ no_root_ no_rec_by_6riloo.zip" quindi flshandola da TWRP non avrei ne root ne tantomeno la recovery....Detto questo, io ho installato la Optimus V 1.3.2 da quello che ho capito per installare questa rom lollipop dovrei seguire i suddetti passaggi:
-Tornare stock con quel firmware in prima pagina.
-Rifare il root (come? mesi fa ho fatto tutto con Towelroot)
-Installare una recovery Bumped (come? Mesi fa ho fatto tutto con autorec che installa la 2.7.1 che NON è bumped)
-Reset della recovery (spiegato perfettamente)
-Classici 3 wipe.
-Flash della ROM lollipop (vabbe solita cosa).
-Flash di super su.
Un grazie a tutti per eventuali info e correzioni e buona giornata.
Ciao.
Ecco il link diretto alla TWRP Bumped 2.8.5.1 per D802
http://blastagator.ddns.net/scripts/...tor-signed.zip
Anche se in realtà non ce n'è bisogno dato che come scritto in prima pagina, lo .zip della ROM installa la versione 2.8.5.0 Bumped
Ascolta fai così, io ieri mi trovavo con il firmware stock 20h... Quindi torna tutto stock ti conviene, alla fine del flash ti chiede se vuoi il root, e lo fai, dopo con autorec fai la procedura per la recovery ma prima metti nella sd interna sia questo firmware, supersu aggiornato e la recovery bumped... Alla fine dell'installazione di autorec ti chiede se vuoi andare in recovery, ci vai ed aggiorni alla bumped subito, e dopo fai i wipe (tutti escluso la sd interna) ed installi il firmware e dopo supersu per avere i permessi...È facilissimo
Ecco il link diretto alla TWRP Bumped 2.8.5.1 per D802
http://blastagator.ddns.net/scripts/...tor-signed.zip
Anche se in realtà non ce n'è bisogno dato che come scritto in prima pagina, lo .zip della ROM installa la versione 2.8.5.0 Bumped[/QUOTE]
Ora ho la cm12, Quindi faccio i wipe, installo la ROM, installo superSu, riavvio e mi ritrovo già con root e twrp 2.8.5.0 bumped?
ti segnalo invece che è possibile bypassare l'errore e far funzionare il tutto.
ti indico i passaggi:
1. Entrare in Recovery
2. Clickare su "Mount" e assicurarsi che la partizione "System" è attiva, se non lo fosse attivarla.
3. Tornare nel menù principale e selezionare "Advance" e poi "File Manager"
4. Nel File Manager navigare fino a " system/priv-app/LGCover"
5. Selezionare "LGCover.apk" e rinominare così: "LGCover.apk.bak"(basta aggiungere .bak)
6. Confermare la rinomina del file, tornare indietro e fare "Reboot System"
Per le altre applicazioni che causano l'errore nel boot puoi scaricare una applicazione come Titanium, ccswe app manager o altri root unistaller e Freezare "Wheater" e "Wheater Platform"
Fonte: Keep getting "Unfortunately, LGSmartCover has stopped." after flashing Xposed on lollipop? Here's a bypass if you don't mind or doubt use SmartCover. : LGG3
Se segui il post in prima pagina dovresti passare prima dalla ROM stock 20H e poi seguire gli altri passaggi, che sono gli stessi consigliati su XDA.
Il concetto che comunque dopo l'installazione del tutto ti ritrovi con Root e TWRP 2.8.5.0 Bumped è corretto!
P.S. ricorda che i 3 wipe (data, cache e dalvik) vanno effettuati dopo le 2 installazioni (ROM e SuperSU), non prima, si molto strano ma è così.
Allora io l ho flashata in questo modo:
Ho messo la stock con lg flash tool poi ho fatto il root con io root messo la recovery con autorec la 2.7.0.0 da lì ho fatto prima un nandroid backup quindi dopo aver fatto wipe data cache e dalvick cache ho flashato la rom/firmware tutto andato a buon fine ma ora sembra che abbia perso il root.
Si l ho letta e ti devo dire che venendo dal modding di nexus5 questo di g2 lo trovo un po più complesso.comunque l hp flashato supersu dopo aver avviato la rom pensavo bastasse quello per avere il root e invece no non è servito
Scusate siccome io ho la skrom 2.1 cn recovery bumped e root ho letto che ci sono persone che l'hanno installata semplicemente andando in recovery facendo full wipe e flash rom e nn hanno avuto nessun problema! Posso fare cosi semplicemente o faccio na caxxata?!?
Quindi nessuna soluzione/idea per mettere il root?mi tocca rifare tutto dall'inizio?😢
La rom è assolutamente perfetta e performante.
Riporto la mia....provengo dalla CloudyG2 2.2......TWRP 2.8.5.0....effettuato i tutti i wipe disponibili e flashata la rom da usb esterna (unico passaggio diverso da come dicono su XDA).
Ho ovviamente anche il root perché consigliano di flashare SuperSU immediatamente dopo il flash della rom......reboot e fate un ripristino dei dati di fabbrica.
Una volta riavviato avrete la vostra bella rom lollipop.
Ho cancellato la cartella carrier come da prima pagina x eliminare le app Vodafone......unica cosa che resta è quell'orribile bootanimation.
2 note.......sono sparite le animazioni in basso quando si inserisce un jack o una penna USB .......e a parer mio il segnale telefonico è molto più stabile della Cloudy......inoltre si visualizza il simbolo H+ 😉
Audio in capsula e esterno migliorato.....leggermente più potente
Il tutto sempre rispetto alla CloudyG2.......la stock l'ho avuta su neanche mezz'ora 😁
Su xda c'è il modo per mettere la bootanimation del G3
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59538978
Se @linux33it vuole metterlo in prima pagina.
ROM davvero fluida, notevole.
Le uniche pecche sono i continui silenzi e le risposte alquanto irritanti del creatore della ROM su XDA che continua ad affermare ironicamente di aver trovato i sorgenti su Marte. Ignorando gli utenti che chiedono almeno delucidazioni su brand vodafone, info batteria errata, versione Snapdragon errata in un file .xml del framework-res.apk ecc...
:-\
EDIT: voi che idea vi siete fatti?
Ma per tornare a kk??