Visualizzazione stampabile
-
Una volta installata la TWRP però credo sia possibile disinstallare Autorec giusto? Si perde chiaramente la possibilità di un eventuale ripristino delle partizioni..
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Una volta installata la TWRP però credo sia possibile disinstallare Autorec giusto? Si perde chiaramente la possibilità di un eventuale ripristino delle partizioni..
Ok. Esatto!
-
Quote:
drumex
Beh, ti copi i backup e li rimetti nella stessa posizione quando li vuoi ripristinare (non lo uso, quindi non sono certo, ma teoricamente dovrebbe funzionare)
-
Si si grazie mille raga.... Era per dire che Autorec, una volta utilizzato per installare la recovery, lo si può rimuovere..
-
Quote:
drumex
Si si grazie mille raga.... Era per dire che Autorec, una volta utilizzato per installare la recovery, lo si può rimuovere..
Più esattamente va detto che va rimosso... perché autorec si usa una volta sola, successivamente va rimosso per evitare di avere la tentazione o la distrazione di usarlo di nuovo, briccando il device...
-
Scusate quale guida devo seguire per il firmware v30b?
-
Quote:
jakidelta
Scusate quale guida devo seguire per il firmware v30b?
Hai già il root?e devi mettere la recovery?
-
si e ho visto che la guida è per il 30a e 30d, cosi come l'apk.
-
Quote:
jakidelta
si e ho visto che la guida è per il 30a e 30d, cosi come l'apk.
Per la recovery sulla 30b scarica l applicazione autorec che trovi nel play store e usa quella
-
Quote:
pittar
Per la recovery sulla 30b scarica l applicazione autorec che trovi nel play store e usa quella
okay grazie mille :)