CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 77
Discussione:

[GUIDA][LP]Recovery per LP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    Il link al download del file della recovery è da sistemare dice che non ce nessun file o è stato spostato
    Link corretti, ha splittato i file per adattarli alle due versioni lollipop esistenti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Figurati, è un piacere aiutare

    In prima pagina sta scritto tutto.
    Purtroppo non riesco a capire la tua domanda, quindi, se hai qualche problema, spiegati meglio
    ho risolto guardando questa video guida su youtube https://www.youtube.com/watch?v=PLJWqfX2Tcc la linko cosi' se la volete aggiungere in op sarebbe un bene per tutti......
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  4. #43
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    ho risolto guardando questa video guida su youtube https://www.youtube.com/watch?v=PLJWqfX2Tcc la linko cosi' se la volete aggiungere in op sarebbe un bene per tutti......
    So del video, ma data la semplicità della guida non ho ritenuto utile metterlo, chi non sa minimamente dove mettere mano può usare il metodo automatico (AutoRec)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    So del video, ma data la semplicità della guida non ho ritenuto utile metterlo, chi non sa minimamente dove mettere mano può usare il metodo automatico (AutoRec)
    Io adb lo conosco perché lo usavo sul nexus5(che come reparto modding è imbattibile) invece il g2 è un pelino più complicato comunque sempre meglio metterla in modo da avere tutti i passaggi belli chiari...fine O.T.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...mi è concesso di chiedere qui (non saprei dove postare) la differenza tra questo metodo, autorec e la bumped! di blastagator?
    Grazie.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ragazzi...mi è concesso di chiedere qui (non saprei dove postare) la differenza tra questo metodo, autorec e la bumped! di blastagator?
    Grazie.
    Autorec è solo un "metodo" di installazione della twrp. La twrp (tra cui la bumped di blastagator) è una "custom recovery".
    A seguito del bootloader bloccato, dopo il flash del firmware, affinche si possa installare ed avviare la twrp bumped si necessita di downgradare il bootloader (aboot) e ri-firmare il kernel (boot).
    Tutto questo lo fai, solo una prima volta dopo aver flashato il firmware, con autorec oppure usando il metodo in prima pagina.
    Successivamente per upgradare la twrp a successive versioni, flashi semplicemente il nuovo zip attraverso la twrp già installata.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zapotech per il post:

    drumex (11-04-15)

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ok...so cos'è la custom recovery... Volevo capire come agiscono i tre differenti metodi...
    Autorec lo posso usare su un device stock lollipop con solo root. Fa sempre il downgrade del bootloader... Installa una twrp bumped?

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ok...so cos'è la custom recovery...
    Si, ok non lo metto in dubbio. Forse mi sono espresso male non capendo bene la domanda!
    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    ....Autorec lo posso usare su un device stock lollipop con solo root. Fa sempre il downgrade del bootloader... Installa una twrp bumped?
    Tutto esatto! Precisamente installa la 2.8.6.1.
    In pratica autorec (disponibile sul PlayStore con il nome "(D802) LG G2 AutoRec-Lollipop") svolge, in modo automatico con un semplice click, quanto previsto dal metodo manuale chiaramente esposto in prima pagina.
    Ultima modifica di zapotech; 11-04-15 alle 17:00

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zapotech per il post:

    drumex (11-04-15)

  12. #49
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio....molto gentile....in pratica autorec rende la guida in prima pagina automatizzata... Esegue cioè le stesse operazioni...

  13. #50
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    volevo segnalare che il file zip contiene files che sono nominati in maniera diversa rispetto ai comandi adb segnalati nella guida e che per questo attua,mente non va a buon fine senza correggere i comandi. probabilmente è stato aggionato nel frattempo

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy