In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
liberaccio (20-09-15)
La 30e è una versione brand estera come la 30d (Vodafone) ma sono basate sulla 30a no brand.
La 30b è uscita dopo.
La più recente è la 30f no brand che dovrebbe sistemare la vulnerabilità stagefright ma questa non credo sia ancora disponibile in versione flashabile da recovery.
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
liberaccio (20-09-15)
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Per cui metto la 30b e la flasho semplicemente? nient'altro?come funziona?
salve,
devo portare il telefono in assistenza e poichè monto una cloudy 3.3 e mi hanno detto che potrebbe invalidarmi la garanzia,volevo ritornare alla stock.
con questa guida vado bene giusto?e mantengo anche la recovery e il root se non ho capito male.
ho provato a scaricare la versione 30b ma pesa solo 16kb..immagino non vada bene![]()
Si qui mantieni root e recovery per cui rischieresti ... (Hai Root tollerato ma poi un firmware non specifico del tuo terminale, il bootloader sostituito e recovery twrp)
Il link è un file torrent che va scaricato con appunto un app torrent.
Ma se devi portarlo in assistenza meglio se aggiorni con LG flash Tool 2014 mettendo il FIRMWARE del tuo terminale.
Sempre che vada correttamente in download mode ...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein