Visualizzazione stampabile
-
Domande da Niubbo
Scusate, non picchiatemi vi prego xD Mi è arrivato ieri il G2 e mi sto trovando benissimo, la batteria dura tanto, sono al secondo giorno di utilizzo abbastanza intenso ed ho ancora il 35% di batteria, ma a parte questo vorrei comunque cambiare la root, giusto perchè quando avevo il vecchio Wildfire S avevo la Cyano7 e mi trovavo benone. Quindi vi chiedo, mi sapete dire nello specifico quali guide elementari dovrei seguire per ottenere i permessi di root and co??? GIusto per capire cosa bisogna avere prima di cambiare la Stock (pensavo la cloudy g2.2) ma poi comunque valuterò quale prendere. Grazie mille.
-
-
Basta che installi lapplicazione stump root con la quale fai il root poi installi autorec e installi la twrp (installi una versione un po vecchiotta) poi scarichi lo zip della versuone piu nuova e la installi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Si si stock kitkat visto che ho controllato da LG suite d nn è ancora disponibile lolly
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierojump
Si si stock kitkat visto che ho controllato da LG suite d nn è ancora disponibile lolly
Comunque per il root puoi usare ioroot dal pc per poi mettere la recovery usa autorec per kitkat trovi le guide nella sezione modding g2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierojump
Grazie mille
Usa il tasto thanks per ringraziarmi...😜
-
Attenzione ai titoli delle discussioni, cerchiamo di aprirle e di renderle conformi al regolamento. Risposto a tutto , chiudo.