Visualizzazione stampabile
-
Io ce l'ho su dalla v4 e devo dire (parere personale) che e' una delle migliori rom mai provate. Stabile veloce e nessun tipo di bug tranne l'editor video di cui e' uscito il fix. Durante l'installazione ti chiede quale kernel installare tra la stock, il kernel modificato dallo sviluppatore e uno con overclock. Sto usando il secondo va perfettamente, la batteria sembra durare leggermente di piu' rispetto alla stock. Utilizzo anche il modem modificato dallo sviluppatore e va alla grande pure quello nessuna perdita di segnale ma penso che quello dipenda poi dalla zona in cui si sta e dall'operatore telefonico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleJD
Questa sará la prima rom che provo quindi avrei due domande cosé AROMA? Posso usare LGBackUp dopo l'installazione e ripristinare tutti i miei dati?
Lg backup utilizzalo solo per le app di terze parti quelle "esterne" diciamo. Aroma installer è uno script che ti permette di selezionare a piacimento alcune opzioni invece che altre durante l'installazione della rom in modo da poter scegliere a tuo piacimento alcune caratteristiche della rom che stai installando (tipo se vuoi o no il task manager oppure se vuoi il volume medio alto o stock ecc ecc).
-
Quote:
lori87
Io ce l'ho su dalla v4 e devo dire (parere personale) che e' una delle migliori rom mai provate. Stabile veloce e nessun tipo di bug tranne l'editor video di cui e' uscito il fix. Durante l'installazione ti chiede quale kernel installare tra la stock, il kernel modificato dallo sviluppatore e uno con overclock. Sto usando il secondo va perfettamente, la batteria sembra durare leggermente di piu' rispetto alla stock. Utilizzo anche il modem modificato dallo sviluppatore e va alla grande pure quello nessuna perdita di segnale ma penso che quello dipenda poi dalla zona in cui si sta e dall'operatore telefonico.
provenivi dalla stock lollipop? se si potresti indicarmi l' esatta procedura per il flash di questa rom?
-
Quote:
pittar
provenivi dalla stock lollipop? se si potresti indicarmi l' esatta procedura per il flash di questa rom?
Hai la recovery bump?? Hai il root?? Se la risposta è si . fai la semplice procedura che dice nella prima pagina. Non puoi svagliare
-
Quote:
pittar
No provenivo dalla QUETZAL ROM. Comunque il passaggio dalla stock lollipop ad una rom custom sempre lollipop l'avevo fatto facendo sempre il backup di tutto, scaricata la rom l'ho messa su una chiavetta otg, e dopo aver fatto i soliti 4 wipe (system, data, cache e dalvick) l'ho installata installando infine anche il BOOTLOADER KITKAT. Sinceramente non so se questa gia' contiene il bootloader di kitkat ma se non ne parla in fase di installazione probabilmente si.
-
Quote:
lori87
No provenivo dalla QUETZAL ROM. Comunque il passaggio dalla stock lollipop ad una rom custom sempre lollipop l'avevo fatto facendo sempre il backup di tutto, scaricata la rom l'ho messa su una chiavetta otg, e dopo aver fatto i soliti 4 wipe (system, data, cache e dalvick) l'ho installata installando infine anche il BOOTLOADER KITKAT. Sinceramente non so se questa gia' contiene il bootloader di kitkat ma se non ne parla in fase di installazione probabilmente si.
Anche se non lo avesse, tu adesso hai il bootloader kitkat, quindi se è già presente non serve rimetterlo ogni volta
-
Non ho capito bene che vuol dire usalo solo per app di terze parti? Se la rom ha lgbackup io creo un backup di app e dati etc e poi ripristino tutto sulla nuova rom voglio sapere se é possibile
-
Vorrei fare una domanda fondamentale a chi ha provato questa rom: ci sono aspetti per cui é preferibile alla rom stock? Ad esempio la cloudy offriva la dual windows, i video in slow motion ed altre cosine che la brava lg non ha previsto per il nostro terminale. Questa nuova rom offre adds?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
asdf420
Vorrei fare una domanda fondamentale a chi ha provato questa rom: ci sono aspetti per cui é preferibile alla rom stock? Ad esempio la cloudy offriva la dual windows, i video in slow motion ed altre cosine che la brava lg non ha previsto per il nostro terminale. Questa nuova rom offre adds?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
se leggi il primo post vedi cosa ha questa rom alla stock... non hai bisogno che altra persona ti dica cosa ha questa rom, quando c'è una descrizione nella prima pagina.. no??
-
Bene speravo proprio di trovare questa rom qui.E' da un pò che non smanetto sul telefono, prima rom lollipop tra l'altro, e volevo provare questa rom qui ma prima ho qualche domandina:
1)Si può accedere nella recovery tramite la combinazione classica di tasti?
2)La recovery bump che devo mettere sarebbe questa? http://forum.xda-developers.com/lg-g...tools-t2898705 Perché l'ho già flashata allora.
3)Attualmente ho l'ultima rom Optimus G3, ho i settaggi in firma, non devo fare niente di diverso dal solito per flashare la rom lollipop giusto?
Speriamo Xposed non dia problemi anche se pare che tutti i moduli che uso sono compatibili da quanto ho letto in giro, devo informarmi bene solo se funziona G3 Tweaksbox.Vediamo, magari riesco a mantenere tutto.