Visualizzazione stampabile
-
joker scarica la rom ancora magari è danneggiato altrimenti è praticamente impossibile. facci sapere come va!
la recovery la hai scaricato da qui?? scarica il tuo model (802) http://blastagator.ddns.net/twrp/2-8-6-1.php
-
Quote:
Originariamente inviato da
lio2001
joker scarica la rom ancora magari è danneggiato altrimenti è praticamente impossibile. facci sapere come va!
la recovery la hai scaricato da qui?? scarica il tuo model (802)
(LG G2) TWRP 2.8.6.1
L'ho scaricata per ben 2 volte, riprovo e vi faccio sapere
-
Ciao,
ma su questa rom c'è un modo per personalizzare il pannello di modifica(quick toggle)? mi spiego meglio: vorrei aggiungere il gps(in modo da passare da "solo reti" a "reti e gps"), aggiungere la torcia e la batteria
In più è possibile bloccare le notifiche di una singola app unicamente sulla lockscreen?
Grazie
-
Niente da fare, non va e non so come fare
EDIT ho risolto togliendo la spunta e rischiando, fortunatamente e andato tutto a buon fine, almeno per ora
-
dai almeno sei riuscito a installare :)
-
Mi potreste consigliare il modem migliore da scegliere o comunque le differenze?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi salve, ho installato la rom, tutto ok, funziona tutto ed è tutto fluido. Un solo problema(che non è una sciocchezza) dopo che ho installato questa rom...provenivo da una rom kitkat moddata, la optimus. Dopo l'installazione di questa rom lollipop non mi va più in recovery, nemmeno con la combinazione di tasti, infatti si ferma sul logo LG e in alto a sinistra esce una scritta con dei codici di errori dove esce tipo.... Errore certificato bootloader.
Mi potete dire cosa poter fare? Vi ringrazio.
-
Quote:
tonin0
Ragazzi salve, ho installato la rom, tutto ok, funziona tutto ed è tutto fluido. Un solo problema(che non è una sciocchezza) dopo che ho installato questa rom...provenivo da una rom kitkat moddata, la optimus. Dopo l'installazione di questa rom lollipop non mi va più in recovery, nemmeno con la combinazione di tasti, infatti si ferma sul logo LG e in alto a sinistra esce una scritta con dei codici di errori dove esce tipo.... Errore certificato bootloader.
Mi potete dire cosa poter fare? Vi ringrazio.
Hai installato il bootloader kitkat?
-
Quote:
DreamReaper
Hai installato il bootloader kitkat?
Ciao DreamReaper, perninstallare questa rom, no. Perché non Lho letto nella guida. Quindi non sapevo che serviva. Ora che faccio?
-
Quote:
tonin0
Ciao DreamReaper, perninstallare questa rom, no. Perché non Lho letto nella guida. Quindi non sapevo che serviva. Ora che faccio?
Ricostruiamo quello che è successo.
Da che base sei partito. Ovvero che rom avevi prima?
Edit: Ho letto il tuo post. Non era una rom bumped.
Ok, va in download mode?
-
Quote:
DreamReaper
La optimum
-
Quote:
DreamReaper
Edit: Ho letto il tuo post. Non era una rom bumped.
Ok, va in download mode?
Provo a fare la combinazione, si apre la schermata *bianca* ma quando clicco ok, compare poi l'errore in alto a sinistra quando appare il logo lg.
Avevo l'ultima versione della revovery twrp.
-
Quote:
tonin0
Provo a fare la combinazione, si apre la schermata *bianca* ma quando clicco ok, compare poi l'errore in alto a sinistra quando appare il logo lg
Intendevo il download mode, non la recovery. Telefono spento, volume su premuto, inserisci il cavetto usb precedentemente collegato al pc.
-
Quote:
DreamReaper
Intendevo il download mode, non la recovery. Telefono spento, volume su premuto, inserisci il cavetto usb precedentemente collegato al pc.
Ah... Devo provare, sorry...
-
Quote:
tonin0
Ah... Devo provare, sorry...
OK, prova. Se ci và, possiamo stare un pochino più tranquilli.
-
Quote:
DreamReaper
OK, prova. Se ci và, possiamo stare un pochino più tranquilli.
Amen, ci va, possiamo stare tranquilli....dimmi tutto... :)
-
Quote:
tonin0
Amen, ci va, possiamo stare tranquilli....dimmi tutto... :)
Usa questa guida e rimetti in funzione il terminale. Poi ricominciamo da capo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html
-
Quote:
DreamReaper
Perdonami la domanda, ma ciò cosa comporta? la perdita della rom? dati? poi il sito precisa che c'è incompatibilità con Win 8.1..... io ovviamente ho 8.1... :P
ora cosa devo scaricare da mettere nel tool?
-
Quote:
tonin0
Perdonami la domanda, ma ciò cosa comporta? la perdita della rom? dati? poi il sito precisa che c'è incompatibilità con Win 8.1..... io ovviamente ho 8.1... :P
ora cosa devo scaricare da mettere nel tool?
Dobbiamo parlarne nella discussione del flash tools. Comunque (e in questa discussione chiudiamo il discorso) il terminale ritorna come lo hai preso dal negozio.
-
si puo mettere g2tweaksbox o qualcosa del genere? xposed?
-
Certo che lo puoi mettere (g3tweaksbox) guarda nella discussione di xposed per lollipop.
-
Scusate vorrei sapere se accade solo a me o anche altri hanno questo "problema" puramente estetico: ho cambiato il carattere ma praticamente questo cambiamento lo vedo solo nelle scritte del sistema e della tastiera..whatsapp, messaggi, browser ecc hanno il carattere classico..devo tenerlo cosi o ci sono soluzioni a questo capriccio?
-
Quote:
Joker3
Scusate vorrei sapere se accade solo a me o anche altri hanno questo "problema" puramente estetico: ho cambiato il carattere ma praticamente questo cambiamento lo vedo solo nelle scritte del sistema e della tastiera..whatsapp, messaggi, browser ecc hanno il carattere classico..devo tenerlo cosi o ci sono soluzioni a questo capriccio?
io, a parte in alcune app, ho il font che ho selezionato io
-
Quote:
edoardomarco
io, a parte in alcune app, ho il font che ho selezionato io
Anche in quelle che ho detto su? Tipo whatsapp oppure hangouts (se lo usi)
-
Quote:
Joker3
Anche in quelle che ho detto su? Tipo whatsapp oppure hangouts (se lo usi)
calcola sono appena tornato stock hahaha comunque whatsapp non aveva quello inserito da me, hangout sul telefono lo uso poco ma mi sembra che insieme a browser e messaggi avesse il font che ho impostato io. Prova a cambiare font, comunque non penso sia dovuto a qualche problema secondo me dipende anche dall app
-
Quote:
edoardomarco
calcola sono appena tornato stock hahaha comunque whatsapp non aveva quello inserito da me, hangout sul telefono lo uso poco ma mi sembra che insieme a browser e messaggi avesse il font che ho impostato io. Prova a cambiare font, comunque non penso sia dovuto a qualche problema secondo me dipende anche dall app
Nada neanche cambiando font! Vabbe allora aspetterò
-
come siete a consumi? io ho una differenza abbastanza marcata tra uso in 2g/wifi e 3g...
-
Ragazzi, anche io noto una batteria meno duratura... Soprattutto dal 100% di carica all'80%..cala in poco tempo di utilizzo.
Noto poi un piccolo surriscaldamento...
Come utilizzare ottimamente il kernel? Che impostazioni dargli?
Grazie mille.
-
questo sinceramente no, ho un calo abbastanza lineare e molto legato all'uso del 3g, come impostazioni avevo provato l'intellidemand ma rendeva il tel molto meno reattivo nel multitasking quindi sono tornato all'ondemand
-
Ora sto provando l'impostazione Acura alzando però un po' la soglia massima del processore..... Va bene... Per ora...
-
fra poco uscira un nuevo kernel di acura secondo lui migliorerà tanto
-
ma c'è davvero lo slowmotion? Perché ho installato questa rom stamattina ma non riesco a trovarlo
-
Quote:
Wallace1991
ma c'è davvero lo slowmotion? Perché ho installato questa rom stamattina ma non riesco a trovarlo
Io lo tengo, seleziona la videocamera e nelle impostazioni della risoluzione vedi che c'è scritto 720 slow motion
-
Quote:
tonin0
Io lo tengo, seleziona la videocamera e nelle impostazioni della risoluzione vedi che c'è scritto 720 slow motion
si si trovato grazie ;). Qualcuno ha provato a flashare xposed dal primo post? Perché io l'ho fatto ma non appena ho riavviato mi crashava l'applicazione "LG SmartCover" e non mi faceva fare niente dato che nel momento in cui premevo "Ok" mi ricompariva nuovamente
-
Quote:
Wallace1991
si si trovato grazie ;). Qualcuno ha provato a flashare xposed dal primo post? Perché io l'ho fatto ma non appena ho riavviato mi crashava l'applicazione "LG SmartCover" e non mi faceva fare niente dato che nel momento in cui premevo "Ok" mi ricompariva nuovamente
Anche a me ha fatto così, con tanta pazienza con il programma link2sd(che serve a far diventare le applicazioni di sistema o meno) ho congelato l'applicazione lg SmartCover /puoi anche disinstallarla... tanto... /ed è andato bene il telefono.... Cmq è ancora in fase alpha xposed, quindi niente di che.... Attendiamo.
-
ragazzi piccolo OT: mi chiarite come metto la recovery bump partendo da Stock lollipop (metodo kdz)? Sempre con autorec e poi flasho la 2.8.6.1?
-
Quote:
Giankukinho
ragazzi piccolo OT: mi chiarite come metto la recovery bump partendo da Stock lollipop (metodo kdz)? Sempre con autorec e poi flasho la 2.8.6.1?
Esegui il root poi autorec e da lì flashi la bumped by blastagator
-
Quote:
Giankukinho
Io dopo aver fatto il root, ho scaricato e i stellato dal play Store flashify e ho flashato la recovery bump
-
Quote:
tonin0
Io dopo aver fatto il root, ho scaricato e i stellato dal play Store flashify e ho flashato la recovery bump ��
grande è andato in security error
-
Quote:
Giankukinho
grande è andato in security error
Vabè però comunque riesci ad usarlo dopo averlo spento giusto?... Ti dice anche del certificato?