Visualizzazione stampabile
-
Ho installato questa rom e per il momento non ho avuto nessun problema l'unico piccolo bug che ho riscontrato e che al primo riavvio dopo aver attivato AdAway quando inserivo il pin della sim mi dava pin errato ma non mi scalava il numero di tentativi e dopo aver reinserito il pin una decina di volte sono entrato e ora tutto ok
Si puo entrare in recovery con la classica combinazione di tasti e la versione di TWRP che ho usato é la 2.8.6.1
-
non devo fare niente di diverso dal solito per flashare la rom lollipop giusto?
no non devi fare niente di particolare solo fare i passi della installazione.
per adesso xposed non da problemi :-)
-
Allora ragazzi ho flashato la rom ma purtroppo non funziona.Il touch screen è partito, non prende bene i segnali touch, non riesco neppure a scegliere la lingua!Eppure ho fatto tutti i wipe e ho la recovery TWRP 2.8.6.1.Ho provato a fare partire la recovery con la combinazione tasti, mi appare però una schermata diversa, mi chiede se voglio cancellare tutti i dati e mi fa scegliere tra No (Exit) e Yes muovendomi con i tasti volume.Ma siamo sicuri che mi porta davvero nella recovery e non mi cancelli i dati?Mi viene da pensare che mi abbia pure cancellato la recovery visto che prima c'era una schermata di avviso differente.
Edit:La recovery c'è ancora, ma anche qui il touch non mi funziona bene, ma che è successo?Non riesco neppure a scegliere il backup nandroid.Consigli sul da farsi?:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Allora ragazzi ho flashato la rom ma purtroppo non funziona.Il touch screen è partito, non prende bene i segnali touch, non riesco neppure a scegliere la lingua!Eppure ho fatto tutti i wipe e ho la recovery TWRP 2.8.6.1.Ho provato a fare partire la recovery con la combinazione tasti, mi appare però una schermata diversa, mi chiede se voglio cancellare tutti i dati e mi fa scegliere tra No (Exit) e Yes muovendomi con i tasti volume.Ma siamo sicuri che mi porta davvero nella recovery e non mi cancelli i dati?Mi viene da pensare che mi abbia pure cancellato la recovery visto che prima c'era una schermata di avviso differente.
Edit:La recovery c'è ancora, ma anche qui il touch non mi funziona bene, ma che è successo?Non riesco neppure a scegliere il backup nandroid.Consigli sul da farsi?:(
che modelo hai ?? la recovery era la bump?? che rom avevi ??
-
Modello d802, recovery TWRP 2.8.6.1 scaricata da qui http://blastagator.ddns.net/twrp.html e rom Optimus G3, ho tutto in firma. Non so che fare, ho alcune foto che non vorrei perdere.Non mi era mai successa una cosa così.
Edit:Sono riuscito per fortuna almeno a entrare nel telefono da pc tramite la recovery, ora sto backuppando tutto, menomale, se perdevo le foto della ragazza insieme al cane nuovo che si è presa mi avrebbe ammazzato.
Comunque il problema del telefono rimane, che faccio, l'unica è usare questa guida qua ??https://www.androidiani.com/forum/mo...todo-kdz.html
Perché avrei da rifare tutto daccapo altrimenti, root e recovery comprese.
-
Quote:
RedHunter117
Modello d802, recovery TWRP 2.8.6.1 scaricata da qui
(LG G2) TWRP e rom Optimus G3, ho tutto in firma. Non so che fare, ho alcune foto che non vorrei perdere.Non mi era mai successa una cosa così.
Edit:Sono riuscito per fortuna almeno a entrare nel telefono da pc tramite la recovery, ora sto backuppando tutto, menomale, se perdevo le foto della ragazza insieme al cane nuovo che si è presa mi avrebbe ammazzato.
Comunque il problema del telefono rimane, che faccio, l'unica è usare questa guida qua ??
https://www.androidiani.com/forum/mo...todo-kdz.html?
Perché avrei da rifare tutto daccapo altrimenti, root e recovery comprese.
sei riuscito a entrare in recovery?? anche a me è capitato qualche volta quella schermata ma sono sempre entrato in recovery( vai tranquillo che entri in recovery). ma quella rom è kk vero?? fai ancora i wipe(dalvik cache, system, data, cache) e installa ancora
-
Quote:
lio2001
sei riuscito a entrare in recovery?? anche a me è capitato qualche volta quella schermata ma sono sempre entrato in recovery( vai tranquillo che entri in recovery). ma quella rom è kk vero?? fai ancora i wipe(dalvik cache, system, data, cache) e installa ancora
No ma in recovery ci entra benissimo, anche da pc riesco a vedere tutti i contenuti e infatti ho già backuppato tutto, il problema è che il touchscreen è sballato, riesco a entrare in restore e selezionare il backup, ma proprio non c'è verso di fare lo swipe per confermare.E' stranissima sta cosa, non ne ho nemmeno mai sentito parlare di un problema simile dovuto a una rom.
-
[quote name="RedHunter117" post=6813389]No ma in recovery ci entra benissimo, anche da pc riesco a vedere tutti i contenuti e infatti ho già backuppato tutto, il problema è che il touchscreen è sballato, riesco a entrare in restore e selezionare il backup, ma proprio non c'è verso di fare lo swipe per confermare.E' stranissima sta cosa, non ne ho nemmeno mai sentito parlare di un problema simile dovuto a una rom.[/QUOTE]
allora per provare a sistemare installa tramite LGFlashTool2014 il kdz di lollipop poi rifai tutto. non so k altro dirti. io farei cosi visto che non si sa dove sia il problema. ti lascio un link con la guida. il root lo fai in due minuti scaricando la app. almeno fai le cose per bene, visto che non è un problema normale.
-
Capisco che siete fans dei nostri amici Spagnoli. Ma la guida del Flash Tools 2014 e' proprio qui in sezione, in Italiano ed e' abbastanza chiara. Una piccola lettura al regolamento non fa mai male. Link rimosso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ROM installata da alcune ore, mi sembra molto fluida senza problemi grossolani. L'unico appunto è che non riesco a capire perchè questi Porting hanno una sensibilità bassa del segnale telefonico. Ovvero quando è in modalità LTE segna sempre tacche piene...impossibile, anche perchè so per certo com'era il segnale con altre ROM. Qualcuno hai idee? o potrei provare a cambiare modem?