Certo che lo puoi mettere (g3tweaksbox) guarda nella discussione di xposed per lollipop.
Visualizzazione stampabile
Certo che lo puoi mettere (g3tweaksbox) guarda nella discussione di xposed per lollipop.
Scusate vorrei sapere se accade solo a me o anche altri hanno questo "problema" puramente estetico: ho cambiato il carattere ma praticamente questo cambiamento lo vedo solo nelle scritte del sistema e della tastiera..whatsapp, messaggi, browser ecc hanno il carattere classico..devo tenerlo cosi o ci sono soluzioni a questo capriccio?
calcola sono appena tornato stock hahaha comunque whatsapp non aveva quello inserito da me, hangout sul telefono lo uso poco ma mi sembra che insieme a browser e messaggi avesse il font che ho impostato io. Prova a cambiare font, comunque non penso sia dovuto a qualche problema secondo me dipende anche dall app
come siete a consumi? io ho una differenza abbastanza marcata tra uso in 2g/wifi e 3g...
Ragazzi, anche io noto una batteria meno duratura... Soprattutto dal 100% di carica all'80%..cala in poco tempo di utilizzo.
Noto poi un piccolo surriscaldamento...
Come utilizzare ottimamente il kernel? Che impostazioni dargli?
Grazie mille.
questo sinceramente no, ho un calo abbastanza lineare e molto legato all'uso del 3g, come impostazioni avevo provato l'intellidemand ma rendeva il tel molto meno reattivo nel multitasking quindi sono tornato all'ondemand
Ora sto provando l'impostazione Acura alzando perņ un po' la soglia massima del processore..... Va bene... Per ora...