Visualizzazione stampabile
-
fra poco uscira un nuevo kernel di acura secondo lui migliorerà tanto
-
ma c'è davvero lo slowmotion? Perché ho installato questa rom stamattina ma non riesco a trovarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wallace1991
ma c'è davvero lo slowmotion? Perché ho installato questa rom stamattina ma non riesco a trovarlo
Io lo tengo, seleziona la videocamera e nelle impostazioni della risoluzione vedi che c'è scritto 720 slow motion
-
Quote:
tonin0
Io lo tengo, seleziona la videocamera e nelle impostazioni della risoluzione vedi che c'è scritto 720 slow motion
si si trovato grazie ;). Qualcuno ha provato a flashare xposed dal primo post? Perché io l'ho fatto ma non appena ho riavviato mi crashava l'applicazione "LG SmartCover" e non mi faceva fare niente dato che nel momento in cui premevo "Ok" mi ricompariva nuovamente
-
Quote:
Wallace1991
si si trovato grazie ;). Qualcuno ha provato a flashare xposed dal primo post? Perché io l'ho fatto ma non appena ho riavviato mi crashava l'applicazione "LG SmartCover" e non mi faceva fare niente dato che nel momento in cui premevo "Ok" mi ricompariva nuovamente
Anche a me ha fatto così, con tanta pazienza con il programma link2sd(che serve a far diventare le applicazioni di sistema o meno) ho congelato l'applicazione lg SmartCover /puoi anche disinstallarla... tanto... /ed è andato bene il telefono.... Cmq è ancora in fase alpha xposed, quindi niente di che.... Attendiamo.
-
ragazzi piccolo OT: mi chiarite come metto la recovery bump partendo da Stock lollipop (metodo kdz)? Sempre con autorec e poi flasho la 2.8.6.1?
-
Quote:
Giankukinho
ragazzi piccolo OT: mi chiarite come metto la recovery bump partendo da Stock lollipop (metodo kdz)? Sempre con autorec e poi flasho la 2.8.6.1?
Esegui il root poi autorec e da lì flashi la bumped by blastagator
-
Quote:
Giankukinho
Io dopo aver fatto il root, ho scaricato e i stellato dal play Store flashify e ho flashato la recovery bump
-
Quote:
tonin0
Io dopo aver fatto il root, ho scaricato e i stellato dal play Store flashify e ho flashato la recovery bump ��
grande è andato in security error
-
Quote:
Giankukinho
grande è andato in security error
Vabè però comunque riesci ad usarlo dopo averlo spento giusto?... Ti dice anche del certificato?