Visualizzazione stampabile
-
Problema recovery LG G2
Ciao a tutti, oggi volevo cambiare la rom stock del mio lg g2, rootato e con recovery stock. Come prima cosa procedo per installare una recovery(TWRP), la flasho con flashify e quando la riavvio entrando in recovery mi viene una schermata bianca che mi avvisa di un grave errore e di riavviare. In seguito al riavvio il telefono funziona bene, ma rimaneva impossibile accedere alla recovery.
Procedo quindi con l'app di TWRP, che dopo aver flashato e riavviato in recovery, si blocca in fastboot. Tenendo premuto il tasto power per abbastanza tempo il telefono si spegne e riaccende normalmente, consentendomi un utilizzo stabile. Anche provando ad installare CWM con ROM MANAGER, mi avvisa di essere riuscito a flashare la recovery, ma riavviandolo in recovery rimane bloccato in recovery.
Volevo chiedervi se è possibile azzerare del tutto il dispositivo, portando recovery e rom alla versione stock.
Grazie a tutti per l'attenzione e spero di non essermi dilungato troppo nei particolari.
Ciao a tutti
Giovanni
-
-
Flash tool di LG? Cosa devo flashare? Posso flashare direttamente una recovery custom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovann979
Flash tool di LG? Cosa devo flashare? Posso flashare direttamente una recovery custom?
Hai chiesto come azzerare tutto, il flash tools installa la ROM stock da zero ripulendo tutto.